• Login

gatto con fiv

**INFO NUOVI UTENTI: per accedere a tutti i forum in lettura e scrittura occorre inserire un primo post e presentarsi alla community

Moderatore: Elicats

Bloccato
gradi beatrice
Member
Member
Messaggi: 269
Iscritto il: 20 mar 2014, 18:36
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA

gatto con fiv

Messaggio da leggere da gradi beatrice »

Ciao a tutti, mi chiamo Beatrice esono di Pistoia. Che dire di me? Sono vegetariana e forse x questo piu' vicina alle terapie naturali, amo tantissimo gli animali in particolare modo i gatti. Ho tre felini in casa Babi India e Silvery, tutte trovatelle ma mi danno tante soddisfazioni e tanto amore, poi abbiamo un cane Gianduia preso al canile ma lui sta fuori ha la cuccia in giardino perche' non va d'accordo con i gatti. E' lunga la mia storia da raccontare comunque ho trvato tanti mici sul mio percorso, portati a casa , curati e fatti adottare. Per ultimo Tittirino un bel tigrato assomiglia a Bin, portato dal vet sterilizzato ma positivo alla fiv. Ho dormito con con lui in in macchina per 10 giorni aveva preso la bronchite ce l' ha fatta ora sta benema vorrei trovargli una casa anche pagando le cure! In attesa di una tua risposta Elicats per quanto riguarda Ultrathione e fungo. Buona giornata a tutti!
Ultima modifica di Elicats il 7 apr 2014, 20:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Post doppio
Bloccato
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 9 utenti connessi : 2 registrati, 0 nascosti e 7 ospiti

    Record di utenti connessi: 457 registrato il 27 gen 2020, 9:19

    Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Amazon [Bot] e 7 ospiti