• Login

Salve a tutti mi presento sono Milla

**INFO NUOVI UTENTI: per accedere a tutti i forum in lettura e scrittura occorre inserire un primo post e presentarsi alla community

Moderatore: Elicats

Milla
Member
Member
Messaggi: 95
Iscritto il: 16 ago 2014, 18:39
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA
Citta: Toscana

Re: Salve a tutti mi presento sono Milla

Messaggio da leggere da Milla »

Vorrei aprire un'altra discussione perché ho bisogno di aiuto anche per l'altra micia.
Avatar utente
Elicats
Moderatore globale
Moderatore globale
Messaggi: 3252
Iscritto il: 24 giu 2013, 15:29
OPERI NEL SETTORE?: SI
SONO: NATUROPATA
SESSO: FEMMINA
Citta: It
Località: It
Contatta:

Re: Salve a tutti mi presento sono Milla

Messaggio da leggere da Elicats »

Milla ha scritto:Eli lo so che mi avevi consigliato di portare le feci ma la vet mi aveva detto che non era necessario perché Lillo aveva la tenia. L'aveva vista quando lo aveva operato. Oggi l'ho chiamata nuovamente e mi ha ripetuto la stessa cosa. Non importa fare esame perché la cura è Drontal 1 compressa oggi da ripetere fra 20 giorni. Non mi posso presentare con le feci e chiedere di analizzarle lei mi ha già dato il suo parere. Il mio dubbio era solo se era tenia o altro parassita. Mi capisci che mi trovo in difficoltà.
Milla 2 scenari molto diversi

1)
se la chiami e le dici:
Ho visto dei vermetti bianchi fuoriuscire dall'ano di Lillo
lei ti risponderà dato che aveva già verificato, di somministrare ancora Drontal

2)
se invece ci vai e le porti un bel regalino :feci: spiegandole che Lillo è da + di 2 mesi che ha la Tenia, che la cura non è stata risolutiva..che vuoi approfondire con test fecale per sapere se c'è dell'altro...beh non penso che la sua risposta sarà nuovamente DAI IL DRONTAL

Se con il 2 scenario fallisci, rimane sempre l'asso nella manica

Prima di ripartire raccogli le feci (si mantengono perfettamente fino a 3 giorni in frigo) chiuse in un sacchetto per congelare i cibi, o contenitore sterile o contenitore in vetro e quando rientri in città chiedi al tuo veterinario di fiducia di eseguire l'esame delle feci approfondito!
Elicats.it https://elicats.it/
Come prenotare una consulenza: https://elicats.it/come-posso-aiutarti/
Milla
Member
Member
Messaggi: 95
Iscritto il: 16 ago 2014, 18:39
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA
Citta: Toscana

Re: Salve a tutti mi presento sono Milla

Messaggio da leggere da Milla »

Va bene proverò a fare come mi hai suggerito. Per l'altra gattina mi puoi dare qualche indicazione per i dolori?
Rispondi
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 6 utenti connessi : 1 registrato, 0 nascosti e 5 ospiti

    Record di utenti connessi: 457 registrato il 27 gen 2020, 9:19

    Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti