[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
elicats.it • Leggi argomento - le consulenze veterinarie on-line

le consulenze veterinarie on-line

**INFO NUOVI UTENTI: per accedere a tutti i forum in lettura e scrittura occorre inserire un primo post e presentarsi alla community

Moderatore: Elicats

le consulenze veterinarie on-line

Messaggio da leggereda Elicats » 8 ott 2014, 22:00

In questo articolo spiegheremo il perché le consulenze veterinarie on-line o l’affidarsi ad informazioni reperite nel web possono rappresentare un rischio per la salute ed il benessere del cane e del gatto.

Ho deciso di buttare giù poche righe (mi riservo di effettuare integrazioni ed aggiornamenti) poiché negli ultimi mesi alcuni amici ed anche utenti chiedono quale sia la mia posizione in proposito, se sono a favore delle consulenze veterinarie on-line o se consiglierei tale approccio terapeutico.

L’INFORMAZIONE SU INTERNET

Non vi è alcun dubbio, internet permette in un tempo BREVE di trovare tantissime informazioni, sottolineo BREVE perché se TU effettui un search su internet: “gatto insufficienza renale cronica” ti ritroverai a leggere nelle prime tre pagine di Google informazioni spesso contrastanti, fuorvianti e confuse.

Con questo non penso che internet non deve essere consultato, però per capire quali siano le informazioni corrette, per approfondirle, per farle tue, occorre tempo, molto tempo! SOLO verificando la fonte delle tue letture potrai avere un 50% di nozioni che ti aiuteranno a capire ed avere un tuo pensiero circa l’argomento oggetto della tua ricerca.

Non tutto quello che si legge nel web è sempre attendibile

2 tipi di Blogger

Blogger che “pubblicano” articoli con la tecnica del copia&incolla, questi non hanno capito una mazza di quello che scrivono

Blogger che impiegano e studiano anche giorni prima di pubblicare un articolo (MOLTO POCHI)

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
http://elicats.it/la-consulenza-veterin ... -e-rischi/
Allegati
La consulenza veterinaria on-line - Benefici rischi.jpg
Per la salute dei nostri cani e gatti è fondamentale rivolgersi sempre al veterinario. Siamo noi che decidiamo per loro e ne siamo responsabili. L'utenza del forum è invitata a non fornire, suggerire, chiedere prescrizioni/dosaggi
Elicats
Moderatore globale
Moderatore globale

OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
Citta:

Torna a PRESENTATI QUI -