ADESSO MI AVETE ROTTO LE SCATOLE

**INFO NUOVI UTENTI: per accedere a tutti i forum in lettura e scrittura occorre inserire un primo post e presentarsi alla community

Moderatore: Elicats

ADESSO MI AVETE ROTTO LE SCATOLE

Messaggio da leggereda Elicats » 5 dic 2014, 15:13

PARTE PRIMA + PARTE SECONDA

Elicats ha scritto:Qualcuno su Google plus all'interno della mia community, peraltro riservata mi ha inviato una foto molto carina raffigurante la MORTE,

https://plus.google.com/109691058660986 ... Xnns3U3c9N

vorrei dire a questa gente di occuparsi di altro...è quasi Natale ed occorre essere buoni..CE LA FATE ALMENO PER NATALE? COMPLIMENTI PER LA SCELTA DELLA FOTO (IO neanche sotto psicofarmaci e 500 bicchieri di vino SAREI STATA COS' BRAVA NELLA SCELTA. Di che cosa vi occupate voi??? nella vita cosa fate??? qual'è la vostra professione???

PARTE SECONDA - 7 dicembre 2014 - IL CERCHIO SI STRINGE

ORA DOPO UN ANNO BASTA! SONO STATA TROPPO BUONA ADESSO SALTANO GLI ALTARINI!
FOTO DELLA MORTE - MI DAI DELLE SPIEGAZIONI?
GUARDA IL CASO E LE COINCIDENZE DELLA VITA MARIANNA..NEL TUO PROFILO HAI BELLE FOTO.. E....NON HO POTUTO FARE A MENO DI NON NOTARE UNA FOTO MOLTO PARTICOLARE! LA STESSA FOTO E' INSERITA ALL'INTERNO DI UN SITO ASTROLOGIA, GUARDA LE STRANE COINCIDENZE ASTRALI MI VIENE DA DIRE... DI PROPRIETA' DELLA STESSA GENTE CHE DA UN ANNO COPIA GRAFICA, PLUGIN E RIPROPONE GLI STESSI MIEI ARTICOLI E NON AGGIUNGO ALTRO PER IL MOMENTO..CHI MI CONOSCE SA CHE HO TUTTO DOCUMENTATO. BRAVA MARIANNA COME VEDI NON BASTA DISABILITARE IL TASTO DI CONDIVISIONE, CI SONO TANTI MODI PER FARE ARRIVARE LE NOTIZIE E CONDIVIDERLE! SPIEGAMI TUTTO PER BENE: PERCHE' MI HAI INVIATO UNA FOTO RAFFIGURANTE LA MORTE. ATTENDO CON ANSIA UNA TUA RISPOSTA. E CHE SIA CONVINCENTE.

QUESTO E' IL POST RAFFIGURANTE LA MORTE CHE MI HAI INVIATO POCHI GIORNI FA--MAGARI HAI DIMENTICATO

https://plus.google.com/109691058660986 ... Xnns3U3c9N

QUESTA E' LA FOTO PRESENTE NEL TUO PROFILO E NEL SITO DI ASTROLOGIA
https://plus.google.com/109691058660986 ... NzgjuHcTAt

https://plus.google.com/116023623209245 ... FptTD71SB6
Per la salute dei nostri cani e gatti è fondamentale rivolgersi sempre al veterinario. Siamo noi che decidiamo per loro e ne siamo responsabili. L'utenza del forum è invitata a non fornire, suggerire, chiedere prescrizioni/dosaggi
Elicats
Moderatore globale
Moderatore globale

OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
Citta: Catania

Re: FORSE MORIROO'

Messaggio da leggereda Elicats » 5 dic 2014, 15:14

PERTANTO VI RISPONDO COSI'

iotimaledico.png
Per la salute dei nostri cani e gatti è fondamentale rivolgersi sempre al veterinario. Siamo noi che decidiamo per loro e ne siamo responsabili. L'utenza del forum è invitata a non fornire, suggerire, chiedere prescrizioni/dosaggi
Elicats
Moderatore globale
Moderatore globale

Re: ADESSO MI AVETE ROTTO LE SCATOLE

Messaggio da leggereda Elicats » 8 dic 2014, 10:54

Prontamente ieri sera hanno rimosso il post originale quindi non è piú visualizzabile, rimangono attivi gli altri 2 link.
Elicats
Moderatore globale
Moderatore globale

Messaggio da leggereda Elicats » 10 dic 2014, 12:17

Anche le altre foto rimosse prontamente da tutto il web, e questa la dice

lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ve lo riscrivo nuovamente qui, è trascorso un anno e ancora mi seguite "affettuosamente". State lontani da me e dalla mia "vita virtuale". Vorrei dire ai Signori di occuparsi "esclusivamente" di naturopatia, olismo e Astrologia telefonica h24. - Grazie -
Elicats
Moderatore globale
Moderatore globale

Messaggio da leggereda Elicats » 14 dic 2014, 21:03

dimenticavo di dirvi che su internet, mi dispiace per voi esiste un archivio che raccoglie tutte le pagine dei siti internet dal 1992..WUAOOOO! se per caso avete dimenticato tutte le modifiche grafiche e programmi wordpress che avete prontamente scopiazzato dal sito Elicats, potrete confrontare il prima e il dopo e vi renderete conto di come era il vostro sito e come è adesso.
Continuate a rendere il vostro sito molto simile al mio....mi dispiace non mi raggiungerete mai sono troppo avanti per voi..
Elicats
Moderatore globale
Moderatore globale

Messaggio da leggereda Elicats » 4 gen 2015, 22:11

sono SENZA PAROLE :vomito:

RILASSATEVI, E CHE VE LO DEVO DIRE IO COME PREPARARE UNA TISANUCCIA DA PRENDERE "CALDA" PRIMA DI CORICARVI E CHE POSSA CONCILIARE BENESSERE...DOVETE STARE LONTANI DA QUI. NON E' PROPRIO POSSIBILE, NON E' UMANAMENTE ACCETTABILE TUTTO CIO'

MO BASTAAAAA, MA NON SIETE STANCHI???

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
Elicats
Moderatore globale
Moderatore globale

Messaggio da leggereda Elicats » 6 apr 2015, 21:26

segue....seguono ancora...la saga continua Coraggiosi!

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

viewtopic.php?f=8&t=523
Elicats
Moderatore globale
Moderatore globale

Torna a PRESENTATI QUI -