[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
elicats.it • Leggi argomento - LINK E BANNER PRESENTI NEL SITO

LINK E BANNER PRESENTI NEL SITO

**INFO NUOVI UTENTI: per accedere a tutti i forum in lettura e scrittura occorre inserire un primo post e presentarsi alla community

Moderatore: Elicats

LINK E BANNER PRESENTI NEL SITO

Messaggio da leggereda Elicats » 29 dic 2014, 21:47

***COMUNICAZIONE DI SERVIZIO***

*******ANCORA I COPIOLOTTI NON HANNO SCOPIAZZATO***** CI STARANNO PENSANDO SECONDO VOI???

Con la presente, voglio farti partecipe della PRIMA, per me importantissima iniziativa

Era da tempo che cercavo un modo per aiutare gli animali invisibili, quelli che nessuno guarda, i maltrattati, i reclusi a vita dentro squallidi box..e

già un anno fa con il portale Hormiga - Crowdfunding Pet, avevo posto le prime basi del progetto…ora è arrivato il momento di passare

alla fase successiva!

... il progetto ..SI CONCRETIZZA!

FASE 2

Da adesso in poi AVVIERO' diverse iniziative che mi permetteranno di poter aiutare animali in difficoltà; per attuare i vari progetti ho però bisogno del tuo aiuto, anzi dell’aiuto di tutti ed è per questo che scrivo queste righe...forse sto scrivendo troppo? vabbuò...

..Ook vado al sodo!

Premetto che da diversi anni compro esclusivamente on-line, per 3 motivi:

Odio fare shopping! :evil:

I prodotti che acquisto devono avere requisiti ben precisi

Quasi sempre quello che cerco non è di facile reperibilità

...arrivo al dunque! :-)

Voglio e mi preme dirti che, all'interno dei miei spazi potrai trovare banner o link che riportano a siti commerciali (selezionati con cura)

Se acquisti un articolo usufruendo di questi link/banner, riceverò dopo 30-60 gg una piccola percentuale che contribuirà a sostenere animali in

difficoltà. Il nostro contributo è diretto alle

CAMPAGNE ATTIVE SUL PORTALE HORMIGA

Essendo una novità, non posso dire se il tutto avrà un riscontro positivo....ME LO AUGURO E RIMANGO OTTIMISTA!

Ho scelto per TE.. I MIGLIORI

CIAM.IT

BAUZAAR.IT

ILGIARDINODEI LIBRI.IT

FARMACIA LORETO.IT

AMAZON.IT

siti che offrono una vasta gamma di prodotti:

Articoli per animali
Articoli per il benessere (sia per noi che per loro)
Alimentazione
Prodotti biologici
Farmaci omeopatici/omotossicologici/veterinari
Libri, cd, dvd

Il tutto si arricchisce con sconti, promozioni e offerte da non perdere

****Ricapitoliamo****

SE VUOI LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO VAI QUI
http://elicats.it/comunicazione-link-banner/
Per la salute dei nostri cani e gatti è fondamentale rivolgersi sempre al veterinario. Siamo noi che decidiamo per loro e ne siamo responsabili. L'utenza del forum è invitata a non fornire, suggerire, chiedere prescrizioni/dosaggi
Elicats
Moderatore globale
Moderatore globale

OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
Citta:

Torna a PRESENTATI QUI -