• Login

cura con micoterapia gatto felv

**INFO NUOVI UTENTI: per accedere a tutti i forum in lettura e scrittura occorre inserire un primo post e presentarsi alla community

Moderatore: Elicats

Matisse
Member
Member
Messaggi: 339
Iscritto il: 25 mar 2014, 18:00
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA

Re: cura con micoterapia gatto felv

Messaggio da leggere da Matisse »

ciao, se davvero vuoi aiutare il tuo gatto, esiste anche google, è fatto apposta per ricercare documenti sull'argomento, e ce ne sono, basta cercare e portare la stampa ai veterinari che sapranno il da farsi.
Ciò che scrivo è informazione, esperienza personale ed opinione da sottoporre a medico veterinario, non sostituisce visita veterinaria, nè è da intendersi in alcun modo come prescrizione.

Gli esseri umani sono una specie animale, non superiore.
joy
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 23 gen 2015, 13:18
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA
Citta: Latina

Re: cura con micoterapia gatto felv

Messaggio da leggere da joy »

Ciao..mi dici "se davvero vuoi aiutare la tua gatta "?..perché pensi che io stia facendo finta?.. è dal 13 novembre..giorno in cui ho scoperto la leucemia di joy che non ho altro pensiero..mangio pane e Google..è così che ho trovato l'omeopatia..e i funghi..il vostro forum..ma anche vet poco sensibili e incapaci..come quello che ha vaccinato joy senza prima farle il test per la leucemia.. scatenandole un' anemia devastante..io voglio solo regalare a joy un po' di tempo visto che ha solo 15 mesi.. e ti assicuro che sto facendo di tutto..provando di tutto..se avessi un vet bravo e scrupoloso non starei continuamente su internet in cerca di rimedi o a infastidire voi con richieste a quanto pare inaccettabili e pure "sospette"!..voglio solo aiutare joy.. niente altro..ve l'assicuro..ciao
Spillo
Member
Member
Messaggi: 248
Iscritto il: 26 feb 2014, 13:03
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
Citta: Casamassima (BA)
Località: Bari

Re: cura con micoterapia gatto felv

Messaggio da leggere da Spillo »

Ragazze, ma un vaccino FELV può scatenare un'anemia?
Quando sarò vecchia, darò meno la caccia ai topi, giocherò sempre di meno e dormirò giorno e notte. Questi saranno i giorni in cui dovrai amarmi di più...
joy
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 23 gen 2015, 13:18
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA
Citta: Latina

Re: cura con micoterapia gatto felv

Messaggio da leggere da joy »

Non era un vaccino per la felv..erano le vaccinazioni di rito..vaccinazioni e poi anche la successiva sterilizzazione che in un gatto felv + possono attivare l'infezione fino a quel momento latente.. E tutto questo purtroppo l'ho saputo dopo..
Matisse
Member
Member
Messaggi: 339
Iscritto il: 25 mar 2014, 18:00
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA

Re: cura con micoterapia gatto felv

Messaggio da leggere da Matisse »

Non ti ho accusato di niente, ma se avessi cercato su google la posologia del fungo l'avresti trovata facilmente e l'avresti già portata da un veterinario capace di leggere.
L'ho fatto pure io ed anche altre persone, quindi è fattibile.

Invece di alterarti inutilmente e perdere tempo, te lo ripeto, se vuoi davvero aiutare il tuo gatto cerca su google i termini che ti servono e clicca invio, non mi sembra difficile.
E non si tratta di infastidire, non è fastidio, è il regolamento del forum e non sostituirsi al veterinario e FARE e' quello che conta.

Non hai più vet di riferimento? Ne trovi un altro. Li hai trovati inaffidabili? Ne trovi un altro, e un altro e un altro e un altro finchè non trovi quello giusto e viste le condizioni del tuo gatto, alla svelta.

Come fanno tutte le persone che vogliono davvero curare il loro gatto.
Se davvero la situazione del tuo gatto è così critica ti muovi invece di perdere tempo su un forum.
Prova con coriolus versicolor gatto su google e clicca invio. Dato che è dal 13 novembre che cerchi.

Prova ad andare da altri veterinari.
Se davvero vuoi aiutare il tuo gatto invece di perdere tempo come stai facendo.
Ciò che scrivo è informazione, esperienza personale ed opinione da sottoporre a medico veterinario, non sostituisce visita veterinaria, nè è da intendersi in alcun modo come prescrizione.

Gli esseri umani sono una specie animale, non superiore.
Spillo
Member
Member
Messaggi: 248
Iscritto il: 26 feb 2014, 13:03
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
Citta: Casamassima (BA)
Località: Bari

Re: cura con micoterapia gatto felv

Messaggio da leggere da Spillo »

Senti, su questi c'é massima incertezza, Joy, perché se il micio é FIV o FELV+ e lo si vuole proteggere, a fronte di un S.I. non precario, le vaccinazioni di rito possono anche aiutarlo. Ma é e consigliabile prima fare un emocromo e ragionare a quattr'occhi col veterinario sulla fattibilità o meno della cosa.
Io ho il mio Chicco al quale é stata appena diagnosticata la FIV (sierologicamente, non clinicamente) e probabilmente lo coprire coi vaccini usuali se il suo emocromo non sará brutto.
Quando sarò vecchia, darò meno la caccia ai topi, giocherò sempre di meno e dormirò giorno e notte. Questi saranno i giorni in cui dovrai amarmi di più...
joy
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 23 gen 2015, 13:18
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA
Citta: Latina

Re: cura con micoterapia gatto felv

Messaggio da leggere da joy »

Ciao spillo..il test per la felv va sempre fatto..specialmente se la micetta è una randagetta ..come la mia joy..trovata che aveva poco più di un mese in un giorno di pioggia e in condizioni pietose..un mucchietto di pelo e ossa ..carne poca ma tanto dolore..pensavo di averla salvata ma poi ho messo la sua vita nelle mani di un vet sconsiderato e incompetente..a dir poco..e l'ho condannata!..potessi tornare indietro con quello che so adesso..e matisse anche se sono qui a parlarne non significa che non stia facendo..anzi..forse le sto dando troppe cose insieme..ho solo paura di sbagliare..per questo ho chiesto aiuto a chi magari c'è passato o ci sta passando..un saluto
Rispondi
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 7 utenti connessi : 1 registrato, 0 nascosti e 6 ospiti

    Record di utenti connessi: 457 registrato il 27 gen 2020, 9:19

    Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 6 ospiti