LA SAGA CONTINUA....SPESSO RITORNANO

**INFO NUOVI UTENTI: per accedere a tutti i forum in lettura e scrittura occorre inserire un primo post e presentarsi alla community

Moderatore: Elicats

LA SAGA CONTINUA....SPESSO RITORNANO

Messaggio da leggereda Elicats » 24 dic 2015, 10:16

UNA LUNGA STORIA TUTTO EBBE INIZIO QUANDO ---------> viewtopic.php?f=8&t=199 ...

E OGGI DICEMBRE 2015....

.......Eccoci di nuovo qui e ancora e ancora la saga continua...

OCCUPATEVI DEL VOSTRO SITO DI NATUROPATIA E OLISMO, OCCUPATEVI DEL VOSTRO SITO DI ASTROLOGIA E CARTOMANZIA OCCUPATEVI DELLA VOSTRA VITA, PRENDETEVI CURA DEI VOSTRI "CARI" FOLLOWERS....

....Avete 23mila followers su fb ah sorry forse non avete molte interazioni sulla pagina ma com'e' possibile 23mila followers e poi solo 20-30 commenti/like sul singolo post?? come minimo ne dovreste avere 1000 di interazioni al giorno..in ogni caso ci sono alternative io amo fare l'uncinetto, on line tanti i corsi oppure bricolage, corsi di inglese, corsi di cucina, corso fotografia.... ah dimenticavo che vi dilettate con l'astrologia e cartomanzia oltre che gestire 2 siti di naturopatia per cani e gatti.... e poi rimane la televisione, le belle passeggiate all'aria aperta fa tanto bene respirare un po' di aria fresca....

.....

di certo ieri sera giorno 23 dicembre 2015 non mi aspettavo una vostra visita sulla mia pagina fb sempre coraggio ci vuole molto coraggio, ora capisco il titolo del vostro libro avete tanto coraggio.

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

allego discussione e commenti Facebook sul Post Protocollo Heel insufficienza renale cronica nel gatto e nel cane

https://www.facebook.com/Elicats.it/pos ... 7085253013

FB2.PNG

proto11.PNG

proto12.PNG
Per la salute dei nostri cani e gatti è fondamentale rivolgersi sempre al veterinario. Siamo noi che decidiamo per loro e ne siamo responsabili. L'utenza del forum è invitata a non fornire, suggerire, chiedere prescrizioni/dosaggi
Elicats
Moderatore globale
Moderatore globale

OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
Citta: Catania

Torna a PRESENTATI QUI -