• Login

Presentazione Paolo G Andreasi

**INFO NUOVI UTENTI: per accedere a tutti i forum in lettura e scrittura occorre inserire un primo post e presentarsi alla community

Moderatore: Elicats

Paolo G Andreasi
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 feb 2016, 22:34
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: MASCHIO
Citta: Mantova

Presentazione Paolo G Andreasi

Messaggio da leggere da Paolo G Andreasi »

Sono Paolo, di Mantova
ho un gattino FIV+ , MIMO ,
che ha vissuto felice e pieno di attenzioni i suoi nove anni.
Purtroppo a novembre ha avuto una occlusione intestinale, lo ho portato dai veterinari e dopo 4 giorni lo hanno operato perche' se ne stava andando. E' stata trovata una perforazione intestinale e una peritonite ormai grave.
E' stato tagliato il pezzetto di intestino interessato .
La operazione è tecnicamente riuscita , purtroppo pero' dopo 5 settimane MIMO ha presentato vomito continuo ed esami del fegato completamente sballati.
All'ecografia è stato diagnosticato un probabile ascesso epatico, lobo destro del fegato, dovuto probabilmente al fatto che l'infezione ha circolato ed è stata portata al fegato attraverso la vena porta.
Da dicembre MIMO ha fatto diversi cicli di antibiotici, a volte sembra migliorare, ma finora gli esami hanno sempre dato esito del tutto negativo.
Ad ogni ricovero e ospedalizzazione purtroppo perde peso per lo stress. Ora ha fatto stomorgyl per 19 giorni.
E' molto letargico, mangia a fatica.
Purtroppo lo ho stressato moltissimo per dargli l'antibiotico per bocca.
Domani o martedi' al massimo portero' nuovamente MIMO in clinica per eco , esami sangue ...

Spero MIMO possa guarire, anche se i veterinari mi hanno dato speranze molto esigue

Ciao

Paolo
Allegati
10299141_10206201843031575_7337078977127840350_n.jpg
Avatar utente
Elicats
Moderatore globale
Moderatore globale
Messaggi: 3252
Iscritto il: 24 giu 2013, 15:29
OPERI NEL SETTORE?: SI
SONO: NATUROPATA
SESSO: FEMMINA
Citta: It
Località: It
Contatta:

Re: Presentazione Paolo G Andreasi

Messaggio da leggere da Elicats »

Ciao Paolo è proprio bello Mimo, attendiamo i risultati degli esami che farai domani ma ti hanno parlato di FIP????
Elicats.it https://elicats.it/
Come prenotare una consulenza: https://elicats.it/come-posso-aiutarti/
Paolo G Andreasi
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 feb 2016, 22:34
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: MASCHIO
Citta: Mantova

Re: Presentazione Paolo G Andreasi

Messaggio da leggere da Paolo G Andreasi »

Ho portato Mimo a Vicenza per tutti gli esami.
Purtroppo la diagnosi iniziale del problema al fegato per cui lo sto curando dal 5 gennaio era del tutto sbagliata.
Dopo la TAC ed esami del sangue e citologico e istologico è stato diagnosticato linfoma LGL con cellule neoplastiche sul fegato.
Io sono di Mantova e nel pomeriggio andro' a prenderlo.
Sono distrutto, e non sono preparato...
Vorrei vivesse bene i suoi ultimi giorni.
Come terapia mi hanno indicato cortisone e interferone felino

E' il mio primo gatto
Come vorrei avergli fatto fare prima TAC ed esami piu' accurati , ora ho paura che anche la perforazione intestinale iniziale fosse il tumore e che il citologigo di novembre sulla massa asportata fosse sbagliato( non parlava affatto di tumore ma solo di infezione) . Oppure il linfoma è stato scatenato dalla operazione ...
Purtroppo per esami di questo tipo mi sarei dovuto spostare molto ed essendo Mimo del tutto insofferente alla macchina lo ho portato sempre vicino ... Inoltre è il mio primo gatto, non ho mai prensato ad un tumore perchè il mio gatto finora tornato dalle cliniche ha sempre preso peso.
Sono distrutto.
Vorrei vivesse bene i suoi ultimi giorni.

Chiedo consiglio, vi dirò come lo vedo oggi
Paolo G Andreasi
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 feb 2016, 22:34
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: MASCHIO
Citta: Mantova

Re: Presentazione Paolo G Andreasi

Messaggio da leggere da Paolo G Andreasi »

Ieri , 18 febbraio sono andato a trovare Mimo, lo ho visto malissimo , povero amore mio.
Oggi lo andro' a prendere. Ti porto a casa oggi Mimo.
Vi chiedo consiglio, quando non mangerà né berrà più ...
Avatar utente
Elicats
Moderatore globale
Moderatore globale
Messaggi: 3252
Iscritto il: 24 giu 2013, 15:29
OPERI NEL SETTORE?: SI
SONO: NATUROPATA
SESSO: FEMMINA
Citta: It
Località: It
Contatta:

Re: Presentazione Paolo G Andreasi

Messaggio da leggere da Elicats »

Ciao Paolo, mi dispiace per Mimo e per te, siamo "piccoli ed indifesi" di fronte alla malattia e purtroppo questo tipo di linfoma è molto aggressivo. Oggi quando andrai a riprenderlo, chiedi molto bene al veterinario quali sono le sue reali condizioni e cosa dovrai fare se la situazione dovesse peggiorare. Quando non mangerà più o berrà più....Paolo sono scelte molto personali. Se ti può essere d'aiuto, quando la mia gatta... quando le sue funzioni vitali erano ormai minime, chiamai il veterinario che venne a domicilio.
Attendiamo tue, a presto .cake:
Elicats.it https://elicats.it/
Come prenotare una consulenza: https://elicats.it/come-posso-aiutarti/
Cipria dei gatti
Junior member
Junior member
Messaggi: 57
Iscritto il: 29 giu 2014, 16:56
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA

Re: Presentazione Paolo G Andreasi

Messaggio da leggere da Cipria dei gatti »

Anche se non ci conosciamo,condividendo l'amore per i gatti,una brutta notizia mi addolora.
Ho gatti da parecchi anni ,e come Eli ,posso dirti che ,con quelli in procinto di lasciarci ,tutte le volte che è stato possibile ,il veterinario è venuto a casa a fare l'eutanasia.
Non credo ci siano parole per poterti confortare....solo altre vibrisse potranno farlo.
Paolo G Andreasi
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 feb 2016, 22:34
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: MASCHIO
Citta: Mantova

Re: Presentazione Paolo G Andreasi

Messaggio da leggere da Paolo G Andreasi »

Mimo non ha mai sopportato la macchina, nel suo trasportino, sbavava e vomitava. I due viaggi che abbiamo fatto martedì e oggi a Vicenza è rimasto libero in macchina, ho portato con me mio padre; lui ha guidato, io sono rimasto con il gatto sui sedili posteriori, tenendolo al guinzaglio quando cercava di spingersi sui sedili anteriori. Sono stati due viaggi bellissimi, Mimo non si è stressato, ha guardato all'esterno dell'automobile tutto il viaggio, curioso e fiero. Lo avessi capito prima, quanti bei viaggi avremmo fatto io e il mio amore grande.
Questa sera è tornato, ha mangiato, ora dorme tranquillo.
Domani voglio portarti a fare un giretto fuori, se ci sarà il sole e se starai bene, tesoro mio.
Ancora una volta tutti guarderanno incuriositi un gatto al guinzaglio, uno spettacolo che non hanno mai visto.

Grazie Eli, grazie Cipria

Buonanotte
Paolo G Andreasi
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 feb 2016, 22:34
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: MASCHIO
Citta: Mantova

Re: Presentazione Paolo G Andreasi

Messaggio da leggere da Paolo G Andreasi »

Ancora una volta tutti guarderanno incuriositi un gatto al guinzaglio, uno spettacolo che non hanno mai visto.
Allegati
14060008.jpg
14060029.jpg
14060028.jpg
Sabrina73
Member
Member
Messaggi: 114
Iscritto il: 24 dic 2013, 12:30
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA

Re: Presentazione Paolo G Andreasi

Messaggio da leggere da Sabrina73 »

Ciao Paolo
capisco molto bene il tuo dolore, io sono terrorizzata per quando capiterà a me. Per molti di noi questi dolci compagni diventano come figli, è un legame profondo e pieno di tenerezza quello che ci lega a loro e la cosa peggiore è sentirsi impotenti di fronte alla loro sofferenza. Non so davvero cosa consigliarti, se ci sono poche speranze credo che al tuo posto cercherei di limitare il più possibile inutili sofferenze al tuo piccolo.... credo che quando arriverà il momento saprai tu cosa fare. Mi spiace davvero tantissimo, a vederlo così nelle foto, non sembra nemmeno stare male, è davvero un bel micione. Tante tante carezzine da parte mia piccolo Mio!! Coraggio Paolo, pensa che è stato comunque fortunato a conoscere tutto l'amore che gli hai saputo dare, continua a farlo sentire amato fino alla fine!
Paolo G Andreasi
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 feb 2016, 22:34
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: MASCHIO
Citta: Mantova

Re: Presentazione Paolo G Andreasi

Messaggio da leggere da Paolo G Andreasi »

Queste foto sono di Mimo quando stava bene, due anni fa; fino a novembre siamo sempre usciti, con Mimo al guinzaglio

6+9999999956666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666

98

ahahah le lettere sopra le ha scritte ora lui appoggiandosi alla tastiera del computer ...

ora Mimo è molto piu' magro ... ma per me è sempre bellissimo.
Rispondi
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 10 utenti connessi : 2 registrati, 0 nascosti e 8 ospiti

    Record di utenti connessi: 457 registrato il 27 gen 2020, 9:19

    Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 8 ospiti