[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
elicats.it • Leggi argomento - Ciao !

Ciao !

**INFO NUOVI UTENTI: per accedere a tutti i forum in lettura e scrittura occorre inserire un primo post e presentarsi alla community

Moderatore: Elicats

Ciao !

Messaggio da leggereda giannipas » 25 lug 2016, 21:53

Mi chiamo Gianni ed ho trovato questo forum grazie ad un'amica che è già iscritta.
Ho un bel po di animali: 11 gatti, 4 cani, molte galline e pappagalli, un coniglio e due anatre.
Tutti questi "fanciulli" sono stati recuperati dalla strada o da persone che non li volevano più......
Sono un insegnante, la mia ragazza ha una toelettatura in un piccolo paese. Diciamo che è più per piacere che per guadagno !
Mesi fa ho accolto un micio un po "cattivello", nel senso che graffiava e mordeva: Sono riuscito a prederlo per farlo castrare ed è allora che ho scoperto che è FIV+.
Nei giorni precedenti ho incoraggiato gli altri miei gatti ad uscire di casa per fare amicizia (sono tutti vaccinati)......... peccato che non sapevo del pericolo fiv. Ora tre dei miei mici sono contagiati. Da quando l'ho saputo non dormo più e sono alla ricerca di notizie. (non vi dico il senso di colpa....).
Grazie per avermi accolto !
giannipas

OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
Citta:

Re: Ciao !

Messaggio da leggereda Elicats » 25 lug 2016, 23:22