La rigenerazione delle cellule epatiche con il Desmodio

La rigenerazione delle cellule epatiche con il Desmodio. In fitoterapia possiamo ricorrere a diversi rimedi per il benessere e  la depurazione del fegato come il tarassaco, il carciofo selvatico o il  cardo mariano) ma solo una pianta può rigenerare le cellule del fegato: il desmodium adscendens l’unico epatorigeneratore quando le cellule epatiche muoiono (citolisi epatica).

Ashwagandha effetti positivi su patologie croniche cancro e Alzheimer

Ashwagandha effetti positivi su patologie croniche, cancro e Alzheimer

Ashwagandha (Withania somnifera) o “ginseng indiano”, è un erba ayurvedica capace di promuove la salute sia fisica che mentale usata per migliorare e trattare una serie di condizioni mediche specifiche, paragonato e chiamato GINSENG INDIANO per le sue proprietà curative molto simili al GINSENG impiegato in medicina tradizionale cinese (MTC).

Idroenzimatici E

Idroenzimatici E.I.E. possibile alternativa alla gemmoterapia

Idroenzimatici E.I.E. possibile alternativa alla gemmoterapia. Differenze tra gli estratti idroenzimatici preparati senza l’uso di alcol e di solventi, e i gemmoterapici o macerati glicerici i quali invece ne contengono. idroenzimatici E.I.E. possibile alternativa alla gemmoterapia   PERCHE’ GLI ESTRATTI IDROENZIMATICI SONO DA PREFERIRE OVE POSSIBILE AI MACERATI GLICERICI / GEMMOTERAPICI LE DIFFERENZIAZIONI IL GEMMOTERAPICO…

k Immunity Vs Immunity Assist forte TUMORE

k-9 Immunity Vs Immunity Assist forte #TUMORE

k-9 Immunity Vs Immunity Assist forte. Dopo aver scritto un articolo sulla #micoterapia, vi parlo di due integratori brevettati a base di funghi medicinali specifici e di supporto in caso di tumore. Il primo è da anni raccomandato dai veterinari americani come supplemento immunitario per il trattamento del tumore nel cane e nel gatto, il secondo è l’equivalente commercializzato in Italia con attività immunostimolante e antitumorale, utile per noi e per i nostri pets.

ReishiGanodermaciòchecontasonoiBeta glucani

Reishi Ganoderma ciò che conta sono i Beta-glucani

Reishi Ganoderma ciò che conta sono i Beta-glucani. Micoterapia, l’utilizzo dei funghi medicinali nella prevenzione e cura di molte patologie, gli effetti terapeutici del Reishi il fungo dell’immortalità il primo fungo con proprietà farmacologiche studiate da più di tremila anni e non a caso riservato esclusivamente ai regnanti cinesi e giapponesi. La coltivazione artificiale ha inizio nel 1970.