Nuovi biomarkers per una diagnosi precoce dell'insufficienza renale cronica nel gatto cane

Nuovi biomarkers per una diagnosi precoce dell’insufficienza renale cronica nel gatto cane

Nuovi biomarkers per una diagnosi precoce dell’insufficienza renale cronica nel gatto cane.  – Chronic kidney disease CKD –  Nella diagnostica tradizionale e per valutare la funzionalità renale nei piccoli animali vengono considerati da sempre i parametri ematici quali: creatinina, azotemia e i seguenti parametri urinari: rapporto PU/CU, peso specifico delle urine.

Omeopatia Veterinaria Cosa sapere

Omeopatia Veterinaria Cosa sapere

Omeopatia Veterinaria Cosa sapere. La Medicina Omeopatica è un metodo clinico e terapeutico che esamina il paziente nella sua globalità, è utilizzata con successo per curare gli animali. Sicura, priva di effetti tossici, economica e non arreca stress all’animale.

Medicina Veterinaria Integrata nuova linea OTIVET

Medicina Veterinaria Integrata Nuova linea OTIVET

Medicina Veterinaria Integrata Nuova linea OTIVET, prodotti veterinari naturali ispirati ai principi della medicina veterinaria integrata che si fonda sull’interazione di terapie classiche tradizionali e non convenzionali. Medicina Veterinaria Integrata Nuova linea OTIVET LA LINEA VETERINARIA OTIVET La linea veterinaria OTIVET nasce dall’interazione tra la moderna medicina Occidentale e la Medicina Tradizionale Cinese. Le formulazioni…

Allergologia molecolare test ImmunoCap per le Allergie e Patologie Autoimmuni negli animali

Allergologia molecolare test ImmunoCap per le Allergie e Patologie Autoimmuni negli animali

Allergologia molecolare test ImmunoCap per le Allergie e Patologie Autoimmuni negli animali. La società AMOVET, startup laziale di innovazione scientifica e tecnologica nasce nel settembre 2014 ed ha come obiettivo quello di portare in ambito veterinario il metodo ImmunoCAP per la diagnostica di allergologia molecolare e di patologie autoimmuni sino ad ora praticata solo in ambito umano.

icare

ASSEGNO DI RICERCA I-CARE ITALIA

Il Centro Internazionale per le Alternative nella Ricerca e nella Didattica ha sede in India e progetti in varie nazioni. Il nome ufficiale in inglese è “International Center for Alternatives in Research and Education” le cui iniziali formano la sigla I-CARE che, sempre in inglese, vuol dire “io ho cura”, “a me importa”… sottolineando la…