Vomito nel gatto

Vomito nel gatto, cause e cure naturali

Vomito nel gatto. Mewooooo…mewooooo… mewoooooouu… meuuuuuuu…meuuuuu… gwroasshhhhhhh! Vomito nel gatto Un suono che non vorremmo mai sentire, drizziamo le orecchie e pensiamo…NOOOOOO! Non facciamo in tempo ed ecco che il nostro micio che 5 minuti prima ci aveva regalato fiumi di fusa, ha appena lasciato del materiale liquido sopra il divano o il tappeto preferito!…

Abbassare azotemia gatto

Abbassare azotemia gatto e Uremia con Omeopatia Cure Naturali

Abbassare azotemia gatto, questo è stato per molto tempo il mio interesse e obiettivo quando dovevo cercare di fare stare meglio la mia gatta anziana malata di insufficienza renale cronica. Il presente articolo è esclusivamente frutto di studi personali, ricerche ed esperienze, ricordo che sul web è buona cortesia rispettare il diritto alla paternità di…

prurito gatto

Prurito gatto rimedi naturali VS farmaci

Prurito gatto rimedi naturali per alleviare la sintomatologia, a differenza del cane, il gatto manifesta il prurito anche mordicchiandosi e aumentando l’attività di grooming. Prurito gatto – Cause Parassitarie: Demodex, pulci, zecche, acari e pidocchi, i raschiati cutanei possono escludere le varie infestazioni tra cui acari e Demodex. Dermatiti Malassezia spp Dermatofitosi Pemfigo foliaceo Rogna…

prurito cane

Gestione del prurito cane gatto fitoterapia ed integrazioni

Come alleviare il prurito cane gatto. Vedere il proprio animale grattarsi insistentemente e non avere soluzioni a parte i cicli continui di farmaci è davvero frustrante, per questo è importante individuare prima possibile la causa sottostante per evitare stress al cucciolo, lesioni cutanee gravi, infezioni ricorrenti e micosi. Prurito cane gatto Sempre più spesso si…

Ascite cane gatto Cause Sintomi

Ascite cane gatto Cause Sintomi

Ascite cane gatto Cause Sintomi. L’ascite è l’accumulo anomalo di liquido nella cavità addominale, è responsabile della cosiddetta distensione addominale, molte possono essere le cause, alcune delle quali gravi. L’ascite è causata dalla fuoriuscita di fluido nell’addome provenienete da: organi interni, masse addominali, sistema linfatico e circolatorio.