Ciao a tutti, un gatto con HCM felina, mi chiamo #GattoConiglio per gli a-mici 😉 #GattoConi sono affetto da cardiomiopatia ipertrofica #HCM e…more.
Ho circa 5 anni e da qualche mese sono stato adottato dalla mia Mom Elicats Holistic Pets che si sta prendendo cura di me. Se vuoi conoscere e confrontarti sulle ultime terapie per la #

cardiomiopatiaipertroficafelina 

#insufficienzarenale #CKD 👉 Seguimi e/o scrivimi! —–> Follow me le🐾🐾 #milleposediGattoConiglio 

 

 

Aggiornamento studio personale e somministrazione NAC a GattoConiglio Aprile/giugno 2017

Considerato che da qualche mese si è aggiunto alla famiglia un altro fratello peloso di circa 4/5 anni affetto da Hcm…e non solo…riprendo questo articolo aggiornandolo con ultimi studi sull’impiego di N-acetilcisteina – 

NAC riduce e previene l’ipertrofia cardiaca. Diversi studi condotti sull’animale hanno dimostrato la reversibilità della fibrosi e dell’ipertrofia permettendo di aprire nuove prospettive terapeutiche! Link (fonte).

  • Sul web (anche siti non ITA) non ho letto o trovato altri riscontri sull’impiego del NAC in corso di cardiomiopatia ipertrofica felina.

Spero anche questa volta di non sbagliare e di avere l’intuizione giusta, così come è avvenuto in precedenza con la scoperta e somministrazione del fungo medicinale Cordyceps in corso di insufficienza renalecronica per la mia gatta (anno 2011)

 segui la pagina ufficiale Facebook di GattoConiglio

HCM – CKD

Pagina FB dedicata alla Cardiopatia Ipertrofica Felina e all’insufficienza renale cronica divulgazione di notizie e nuove terapie.

*Se vuoi iniziare la somministrazione del NAC per il tuo gatto è importante ed obbligatorio informasi con il veterinario

il NAC interferisce con alcuni farmaci – possono subentrare effetti indesiderati**

NAC inoltre può aiutare in caso di mielopatia degenerativa nei cani, in corso di insufficienza renale cronica, malattie respiratorie e FIV.

Il quadro ecografico addominale di GattoConiglio è caratterizzato inoltre da: Esiti di Infarti renali multipli e bilaterali. Visto che il NAC aiuta in corso di insufficienza renale cronica e previene il danno renale per GattoConiglio l’integrazione del NAC direi che è essenziale!

Update Personal Study Feline Hypertrophic Cardiomyopathy and NAC administration to GattoConiglio April / June 2017
#HCM in #cats
Since a few months ago he has been added to the family another hairy brother about 4/5 years suffering from Hcm … and not only … I take this article to date by recent studies on the use of N-acetylcysteine –
NAC reduces and prevents cardiac hypertrophy. Several animal studies have demonstrated the reversibility of fibrosis and hypertrophy, allowing you to open new therapeutic perspectives! Link (source) .
GattoConiglio assumes the NAC from about one month – On the web (many non ITA) I have not read or found other evidence on the use of NAC being Feline Hypertrophic Cardiomyopathy
GattoConiglio 😎 is the first cat with feline HCM to assume N -acetylcysteine
I hope this time not to make mistakes and to have the right intuition, as happened earlier with the discovery and delivery of Cordyceps medicinal mushroom in the course of renal failure chronic for my cat (year 2011)

 

#buonalettura  Feline Hypertrophic Cardiomyopathy NAC can reverse the HCM in cats
#buonalettura  HCM Felina - NAC può invertire la cardiomiopatia ipertrofica felina
#buonalettura  CvRD Cardiovascular Renal Disorders Sindrome cardiorenale
#buonalettura  Cardiomiopatia ipertrofica felina HCM il Killer Silenzioso