EPICOR AHCC PolyMVA BIOBRAN MGN-3 CANCRO, ALTERNATIVE COMPLEMENTARI E DI SUPPORTO ALLA CURA CONVENZIONALE DEL CANCRO

 

 GLI ANTITUMORALI EPICOR AHCC PolyMVA BIOBRAN MGN-3

L’ORDINE E’ PURAMENTE CASUALE

divieto di duplicare i contenuti

Se ti serve l’articolo chiedi – grazie

 

Epicor ahcc polymva biobran mgn-3 cancro

 

***I  prodotti  e gli integratori descritti  non  sostituiscono  in  alcun  modo  la  terapia  medica***

#EPICOR

La scoperta dell’Epicor avvenne quando alcuni periti assicurativi notarono che i dipendenti OPERAI di un’azienda leader nella produzione di prodotti per la nutrizione animale la DIAMOND V sviluppavano un tasso di assenze per malattie significativamente inferiore rispetto agli altri colleghi che svolgevano il proprio lavoro negli uffici. Fu avviata una ricerca, uno studio pilota il quale determinò che gli operai che erano esposti quotidianamente alla coltura del lievito Saccharomyces Cerevisiae avevano un sistema immunitario più forte. I risultati furono straordinari gli operai avevano maggiore attività dei globuli bianchi chiamati cellule Natural Killer (NK) un aumento degli anticorpi mucosali (immunoglobuline IgA)  e una riduzione  delle citochine pro-infiammatorie.

Nasce così dopo vari studi un prodotto naturale super concentrato per supportare il sistema immunitario, EPICOR

Epicor è un prodotto naturale dato dalla fermentazione del lievito di birra (Saccharomyces cerevisiae) un composto ricco di proteine, fibre, polifenoli, vitamine, aminoacidi, beta glucani e metaboliti che sostengono su più livelli il sistema immunitario.

  • Eccellente profilo di acidi grassi monoinsaturi e polinsaturi
  • Tutte le vitamine e minerali essenziali
  • Fitosteroli e composti fenolici, compresi catechine e trans-resveratrolo (un potente antiossidante)
  • Epicor inibisce la formazione dei radicali liberi ROS (Reactive Oxygen Species)
  • Riduce la crescita di E. coli,  e della Candida tropicalis

Prodotto unico che fornisce degli immunogeni di lievito di birra altamente metabolici

TEST CLINICI SULL’UOMO

Epicor è stato sottoposto a studi clinici sull’uomo, pubblicati su riviste scientifiche. Gli studi sono conformi al “gold standard”  studi clinici in doppio cieco, controllati con placebo. I risultati mostrano che Epicor rafforza il sistema immunitario mentre equilibra la risposta immunitaria.

Studi clinici includono:

  • Raffreddori e sintomi influenzali (vaccinati e non vaccinati)
    • “Lievito Immunogenico fermentato, per i sintomi del raffreddore / simil-influenzali in soggetti non vaccinati,” Il giornale di medicina alternativa e complementare 2010
    • “Effetti di un supplemento di lievito modifica sintomi raffreddore / influenza,” infermieristica urologica, 2008
  • I sintomi di allergia
    • “Lievito Immunogenico prodotto, riduce la rinite allergica indotta da congestione nasale: in doppio cieco, randomizzato, controllato con placebo,” Advance in Terapia 2009
  • Risposta rapida
    • “Biodisponibilità antiossidante ed effetto immuno modulante rapido dopo il consumo di una singola dose di un lievito immunogeno altamente metabolico: risultati di un doppio-cieco incrociato studio pilota controllato con placebo,” Journal of Medicinal alimentare 2011
  • Resistenza immunitaria attraverso la misurazione sIgA
    • “A-controllato con placebo in doppio cieco, studio pilota randomizzato: il consumo di un lievito immunogeno altamente metabolico ha effetti benefici sulla salute degli eritrociti e delle mucose con protezione immunitaria nei soggetti sani,” The Open Nutrition Journal 2008
  • Equilibrio immunitario e la forza attraverso la misurazione sIgE & sIgA
    • “A-controllato con placebo in doppio cieco, studio pilota randomizzato: il consumo di un immunogeno di un lievito immunogeno altamente metabolico ha effetti benefici sulla salute degli eritrociti e delle mucose protezione immunitaria nei soggetti sani,” The Open Nutrition Journal 2008

CANCER NETWORK: Health Canada Approves Supplement with Immune-Health Epicor Ingredient –

 

http://www.embriahealth.com/media/cms/EpiCor_Summary_of_Human_Clinicals_FD3BF2C5E0C8A.pdf

http://www.embriahealth.com/media/cms/Mode_of_Action_Summary_on_All_Studi_B5E4D36B8DF14.pdf



EPICOR AHCC PolyMVA BIOBRAN MGN-3 EPICOR FOR KIDS

EPICOR FOR KIDS

 


  😎 NON SI E’ CURIOSI MAI ABBASTANZA 😎

 

STORIA:

La DIAMOND V da 60 anni  è incentrata sulla ricerca. Sviluppa e produce prodotti completamente naturali per migliorare la salute degli animali. Epicor è stato scorperto casualmente come scritto precedentemente.

La DIAMOND V produce prodotti innovativi ORIGINAL XPC  e naturali per bovini, suini , equini, pollame e alimenti per animali domestici, uno di questi è destinato all’integrazione equina  EQUALITY FASTPRO BIO-MOS  con colture selezionate di  Kluyveromyces fragilis e Saccharomyces Cerevisiae.

EMBRIA® Health Sciences è una divisione della DIAMOND V focalizzata sulla ricerca, lo sviluppo, e la produzione di ingredienti naturali per migliorare la salute delle persone.

L’obiettivo di Embria è quello di fornire prodotti sicuri e scientificamente provati che aiutano le persone a rimanere sani, attivi, e mantenere un’elevata qualità di vita.

EPICOR E’ UN PRODOTTO EMBRIA® Health Sciences

 

EPICOR


EPICOR AHCC PolyMVA BIOBRAN MGN-3  #CANCRO

#AHCC – Active Hexose Correlated Compound (composto collegato d’esosio attivo)

ATTENZIONE se si stanno assumendo farmaci che sono substrati del citocromo P450 2D6 (AHCC può ridurre gli effetti di tali farmaci)

Integratore immunitario supportato da oltre 20 studi clinici umani, terapia alternativa del cancro leader in Giappone impiegato nelle cliniche di tutta l’Asia.

Trattasi di un immuno-modulatore per il trattamento di una vasta gamma di malattie, sia disturbi minori come il raffreddore e l’ influenza, e sia di malattie gravi come il cancro, l’epatite, il diabete e le malattie cardiovascolari.

Studi clinici hanno dimostrato che AHCC modifica sia l’innata e sia la risposta immunitaria adattativa.

L’AHCC è un monosaccaride dal gusto leggermente dolce prodotto dal micelio di un ibrido di shiitake coltivato nell’estratto di crusca di riso.
La crusca di riso stessa ha proprietà antivirali e di supporto al sistema immunitario, l’AHCC fu sviluppato nel 1987 presso la Facoltà di Scienze Farmaceutiche dell’Università di Tokyo dal Dr. Toshihiko Okamoto in collaborazione con i ricercatori dell’Amino Up Chemical Co. Ltd. viene estratto dai fili che formano il micelio della miscela di funghi coltivati in una vasca di precoltivazione, le colonie di funghi vengono poi coltivate nella vasca principale di coltura per altri quarantacinque giorni. L’AHCC si ottiene attraverso un processo brevettato di coltura, un polisaccaride ricavato da miceli di funghi coltivati con alfa -1,4 glucano parzialmente acilato.

  • Aumenta la produzione di citochine
  • Aumenta l’attività delle cellule NK di ben il 300-800%
  • Aumenta la produzione dei macrofagi, in alcuni casi si raddoppio
  • Aumenta il numero delle cellule dendritiche
  • Aumenta il numero delle cellule T di ben il 200%

L’oncologo e ricercatore Katsuaki Uno, M.D., un grande sostenitore dell’AHCC per il trattamento del cancro, afferma:

“Le singole cellule tumorali derivano certamente da anomalie genetiche. Tuttavia, la trasformazione di tali cellule in tumore avviene quando si sviluppa una condizione patologica dovuta al declino della funzionalità immunitaria. In altre parole, nel caso del cancro, è un’anomalia immunitaria che determina l’insorgenza della malattia. Il cancro è una malattia del sistema immunitario. Questo punto di vista implica un concetto molto interessante, ultimamente, molti ricercatori si sono resi conto che le anomalie immunitarie hanno un ruolo fondamentale nel deterioramento delle malattie da civilizzazione, caratterizzate dal sovraccarico del sistema immunitario, come l’arteriosclerosi e l’ipertensione, in malattie vascolari cerebrali, malattie cardiovascolari, diabete e altre affezioni.”

Protegge il sistema immunitario

supporta le fasi della chemioterapia contrastandone gli effetti collaterali

E’ di aiuto anche in caso di sindromi da stanchezza cronica, infiammazioni ed epatite

L’AHCC è stato utilizzato con successo nel trattamento delle seguenti affezioni:

Cancro: fegato, seno, prostata, gastrointestinale, mieloma multiplo, displasia cervicale,  (HIV)  Epatite C e cirrosi epatica  Infezioni croniche  Diabete  Stress  Ipertensione, aritmia cardiaca  Glaucoma.


RICERCA RESEARCH
CLINICAL STUDIES
TESTIMONIANZETESTIMONIALS

 


EPICOR AHCC PolyMVA BIOBRAN MGN-3  #CANCRO

#VITAMINA D

La conosciamo come Vitamina D ma altro non è che un ormone molto potente che ha effetti benefici sull’organismo, attività immunomodulante e antitumorale.

La vitamina D si attiva quando il nostro corpo è esposto alla luce solare; i raggi ultravioletti (UVB) provocano la conversione del 7-deidrocolesterolo in colecalciferolo (Vitamina D3) SARA’ PER QUESTO CHE IN ESTATE SIAMO TUTTI PIENI DI ENERGIA, se potete fate brevi bagni di sole!

Le molteplici funzioni della Vitamina D

  • Normalizza la pressione arteriosa (soppressione della renina)
  • Regola i livelli di calcio e fosforo nel sangue – previene l’osteoporosi
  • Regolare i livelli di insulina i livelli e aiuta nella gestione del diabete
  • Attività Antinfiammatoria
  • Effetto immunomodulante – artrite reumatoide – morbo di Chron
  • Aumenta le difese immunitarie contro gli agenti microbici, la Vitamina D stimola la produzione di catelicidina umana (human cathelicidin antimicrobial peptide, CAMP), un peptide con azione antimicrobica, in differenti colture cellulari

La ricerca ha dimostrato che la vitamina D

protegge contro il cancro attraverso i suoi effetti anti-proliferativi e regolazione dell’apoptosi, la morte cellulare programmata

VITAMINA D3 O COLECALCIFEROLO – Unità di misura: ng/mL

  • il calcitriolo è la forma biologicamente attiva della vitamina D3

Il test della Vitamina D3 25-idrossi vitamina D si effettua tramite un semplice prelievo del sangue, necessario per sapere se è il caso di effettuare l’integrazione.

Valori normali donna:

carenza: <10
insufficienza: 10 – 30
sufficienza: 30 – 100
tossicità: >100

Valori normali uomo:

carenza: <10
insufficienza: 10 – 30
sufficienza: 30 – 100
tossicità: >100

 

La vitamina D favorisce l’assorbimento del calcio nell’intestino e mantiene le concentrazioni sieriche di calcio e fosfato adeguate per consentire la normale mineralizzazione delle ossa e prevenire l’ ipocalcemia. Senza sufficiente vitamina D le ossa possono diventare sottile, fragile o deformi. La vitamina D previene il rachitismo nei bambini, insieme con il calcio, la vitamina D aiuta anche a proteggere gli anziani dall’ osteoporosi.

CANCRO E VITAMINA D

La vitamina D è estremamente importante per la regolazione della crescita cellulare e per la comunicazione cellula-cellula, studi hanno suggerito che il calcitriolo (forma ormonalmente attiva della vitamina D) in grado di ridurre la progressione del cancro rallentando la crescita e lo sviluppo di nuovi vasi sanguigni nel tessuto canceroso, aumentando la morte delle cellule tumorali e riducendo la proliferazione cellulare e metastasi, modula la crescita cellulare e riduce l’infiammazione.

ATTENZIONE AL SOVRADOSAGGIO IN CASO DI INTEGRAZIONE DI CALCITRIOLO, ESSENDO UNA VITAMINA LIPOSOLUBILE SI ACCUMULA NELL’ORGANISMO

ABSTRACT
RESEARCH ABSTRACT
RESEARCH ABSTRACT


EPICOR AHCC PolyMVA BIOBRAN MGN-3  #CANCRO

#3 Biobran MGN-3 Immunomodulatore

 

BIOBRAN 1000 MGN-3 105BUST

 – composto di arabinossilano –

L’immunologo Dr Mamdooh Ghoneum è il principale ricercatore dell’MGN-3.
Ha  ottenuto  il  Dottorato  di  Ricerca  in  radio-immunologia  presso  l’Università  di  Tokio  e  ha  condotto  ricerche  di immunologia molecolare alla Scuola di Medicina di UCLA.
Oggi  il  Dr  Ghoneum  è  Direttore  di  Ricerca  all’Università  di  Medicina  e  Scienze  Drew  a  Los  Angeles,  ed  è internazionalmente  riconosciuto  come  esperto  nel  nascente  campo  della  terapia  immunologica  contro  il  cancro,  che utilizza modificatori di risposta biologica (BRMs) per attivare le cellule Natural Killers

Bio Bran  MGN-3 contiene polisaccaridi  e  proteine come  arabinossilano  e  altre  emicellulose,  è un polisaccaride vegetale trattato che esercita effetti immunoregolatori.

Deriva dalla crusca del riso trattata con un processo unico e brevettato. La crusca viene disgregata (parzialmente idrolizzata) utilizzando gli enzimi del fungo Shitake, di cui non rimane traccia nel prodotto finale. Si realizza così una miscela naturale di emicellulose, che prende il nome di Arabinossilano

La  ricerca  indica  che  l’MGN-3  funziona  dando  vita  ad  una  stimolazione  complessiva  del  sistema  immunitario  e specialmente delle cellule dette Natural Killer (NK), che sono la prima linea di difesa dell’organismo contro il cancro e le infezioni  virali.

BIOBRAN MGN-3, in un organismo immunodepresso, ha dimostrato di essere in grado di incrementare l’attività delle cellule NK,  possiede inoltre poprietà antinfiammatorie, grazie alla sua capacità di sopprimere l’infiltrazione dei leucociti, soprattutto dei neutrofili, nei tessuti infiammati.

RICERCA RESEARCH
STUDI STUDIES
FAQS FAQS

MGN 3 BIOBRAN

MGN 3 BIOBRAN


EPICOR AHCC PolyMVA BIOBRAN MGN-3  #CANCRO

#Poly-MVA

Fonte: polymva.com

Integratore alimentare brevettato, un antiossidante molto potente che lega l’acido lipoico al palladio

– Acido α-lipoico palladio migliora la riparazione del DNA cellulare –

LAPD è un composto dell’elemento palladio irreversibilmente legato in un trimero di tiamina (B1). Il nome di Poli-MVA è stato coniato dal Dr. Albert Sanchez di Poly MVA è un composto di minerali, vitamine e aminoacidi (MVA), la formulazione contiene riboflavina, cianocobalamina, formil-metionina e acetilcisteina

Poly-MVA è una miscela esclusiva brevettata di palladio, acido alfa-lipoico, vitamine B1, B2 e B12, gli aminoacidi formil-metionina e acetil cystiene, e tracce di molibdeno, rodio, e rutenio.

poly mva cancro

 

  • Aiuta l’organismo a produrre energia
  • Supporta il fegato nella rimozione di sostanze nocive
  • Aiuta a prevenire i danni dello stress ossidativo
  • Aiuta il corpo nella rimozione di metalli pesanti
  • Potente antiossidante e detossificante
  • Previene carenza di vitamina B-12

Vi sono numerosi articoli su riviste scientifiche e mediche dove vengono descritti gli effetti positivi del LAPD nel supportare diverse funzioni biologiche all’interno dell’organismo degli esseri umani e animali. Prodotto da AMARC negli Stati Uniti, il merito per la formulazione del Poly-MVA® va al dottor Merrill Garnett. Il dottor Garnett ha trascorso oltre 40 anni conducendo ricerche sull’azione del DNA.

 

 

PER UNA MASSIMA EFFICACIA LA RICERCA DIMOSTRA CHE

E’ importante assumere Poly-MVA insieme alla Vitamina D e al Co-Q10, (durante i pasti) la raccomandazione è sempre quella di scegliere un ottimo integratore.

DOBBIAMO ACQUISTARE SEMPRE I MIGLIORI PRODOTTI E’ IMPORTANTE PER OTTENERE IL MASSIMO ASSORBIMENTO DEL PRINCIPIO ATTIVO

 

 

 

Se non amate il gusto del Poly-MVA potrete mescolarlo con succo di frutta o altra bevanda, non utilizzare MAI cucchiai in METALLO, solo utensili in plastica, vetro, ceramica.

PRECAUZIONI

  1. SE STATE PRENDENDO FIBRE – CHELANTI – ANTIOSSIDANTI – CORTISONE
  2. SE STATE PRENDENDO VITAMINA C A TOLLERANZA INTESTINALE DISTANZIARE ALMENO 7 ORE L’ASSUNZIONE DEL POLY-MVA
  3. SE STATE ASSUMENDO GRAVIOLA – IDRAZINA SOLFATO -PAU D’ARCO ASSUMERE IL POLY-MVA IN ALTRI GIORNI
  4. SE STATE EFFETTUANDO UNA TERAPIA CHELANTE ASPETTARE ALMENO 24 ORE PRIMA DI PRENDERE IL POLY-MVA
  5. SE ASSUMETE FIBRE COME PSILLO – SEMI DI LINO – CRUSCA – ASPETTARE ALMENO 1 ORA
  6. NON ASSUMETE ZEOLITE CONTEMPORANEAMENTE AL POLY-MVA (LE ZEOLITI CHELANO IL PALLADIO)

 PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA LA DESCRIZIONE DEL POLY-MVA HUMAN E FOR PETS

IL POLY-MVA NON E’ ANCORA DISPONIBILE SUL MERCATO ITALIANO –

VERIFICA SUL SITO GHC

***POLY-MVA —> International Shipping


Se si prende Poly-MVA insieme ad antiossidanti, chelanti, fibra e cortisone

Anti-ossidanti e altri prodotti per la disintossicazione possono essere presi dopo 30 minuti dopo l’assunzione del Poly-MVA. Se stai assumendo alte dosi di antiossidanti, per esempio vitamina C a tolleranza intestinale, è preferibile attendere 6/7 ore prima di assumere Poly-MVA.

NOTA: tabacco, l’alcol e l’eccessiva assunzione di caffeina può rallentare l’assorbimento di Poly-MVA. Graviola, idrazina solfato e Pau D’Arco possono interferire con l’assorbimento di Poly-MVA, per cui si consiglia di alternare e assumere questi prodotti in altri giorni.

Le zeoliti possono chelare il palladio non è raccomandata la contemporanea somministrazione

ZEOLITE cane

LA ZEOLITE 

dispositivo medico anti-ossidante, anti-radicali liberi.
Aiuta a superare situazioni di stress fisico, durante la convalescenza dopo lunghe malattie e dopo trattamenti con medicinali (chemioterapia e radioterapia)

Se si utilizza la terapia chelante per via endovenosa o integratori orali di chelazione per rimuovere i metalli pesanti, si consiglia di far trascorrere un intervallo di almeno 24 ore tra il loro utilizzo e il Poly-MVA; i chelanti possono ridurre l’efficacia.

Se si prendono prodotti a base  di fibre come i semi di psillio o crusca, lasciare passare almeno un’ora.

Se durante la terapia con POLY-MVA avvertite un malessere iniziale tipico di un processo di disintossicazione, mal di testa, spossatezza, eruzioni cutanee, lieve nausea è opportuno ridurre di poco il dosaggio.

*Ad alte dosi può essere rilevato come agente di contrasto paramagnetico durante un esame Imaging a risonanza magnetica

#buonalettura  Poly-mva per contrastare il tumore cane gatto

***POLY-MVA —> International Shipping


  1. Shari Lieberman and Associate Professor James W. Forsythe. Alternative and Complementary Therapies. April 2006, 12(2): 77-80. doi:10.1089/act.2006.12.77

ABSTRACT INGLESE

We investigated the dietary supplement Poly-MVA as an integrative treatment for a patient diagnosed with advanced stage 4 non–small-cell lung cancer (NSCLC). Despite multidrug resistance, the patient continued to have a good quality of life and did well on a performance scale score. The addition of Poly-MVA to her therapeutic protocol may have allowed her to feel well despite clinical failure as evidenced by rising tumor markers.

Approximately 2 years after diagnosis she responded to an older chemotherapeutic regimen of 5′–fluorouracil (5FU) and mitomycin-C while taking Poly-MVA. She had an excellent clinical response as confirmed by significant clinical improvement on a computed tomography scan. Her last tumor marker levels were significantly decreased, with her carcinoembryonic antigen (CEA) level slightly elevated at 5.5 (normal is < 3.1 ng/mL) and her CA 19-9 normal at 16.7 (normal is < 30 µ/mL). She continues to have a good quality of life, does well on the performance scale, feels well and remains on Poly-MVA.

After providing background on NSCLC and pharmaceuticals and on Poly-MVA, we describe the patient’s treatment with this supplement and her response to it.

ABSTRACT TRADOTTO

Abbiamo studiato il supplemento dietetico Poly-MVA come trattamento integrativo per un paziente con diagnosi di stadio avanzato 4 carcinoma polmonare non a piccole cellule (NSCLC). Nonostante la resistenza ai farmaci, il paziente ha continuato ad avere una buona qualità di vita e ha fatto bene su un punteggio scala di performance.L’aggiunta di Poly-MVA al suo protocollo terapeutico potrebbe essere permesso di sentirsi bene nonostante il fallimento clinico come dimostra l’aumento dei marcatori tumorali.

Circa 2 anni dopo la diagnosi ha risposto a un vecchio regime chemioterapico di 5′-fluorouracile (5-FU) e mitomicina-C durante l’assunzione di Poly-MVA. Aveva un’eccellente risposta clinica, come confermato da un significativo miglioramento clinico su una tomografia computerizzata. I suoi livelli di marcatori tumorali scorso erano significativamente diminuita, con lei l’antigene carcinoembrionario (CEA) livello leggermente sopraelevata a 5,5 (normale è <3.1 ng / mL) e la CA 19-9 normale a 16,7 (normale è <30 μ / ml). Si continua ad avere una buona qualità della vita, fa bene sulla scala di performance, si sente bene e rimane sul Poly-MVA.

Dopo aver fornito background su NSCLC e prodotti farmaceutici e Poly-MVA, si descrive il trattamento del paziente con questo supplemento e la sua risposta ad essa.



***I  prodotti  e gli integratori descritti  non  sostituiscono  in  alcun  modo  la  terapia  medica***



DISCLAIMER: I CONTENUTI SONO SOLO A SCOPO INFORMATIVO E IN NESSUN CASO POSSONO COSTITUIRE LA PRESCRIZIONE DI UN TRATTAMENTO O SOSTITUIRE LA VISITA SPECIALISTICA O IL RAPPORTO DIRETTO CON IL PROPRIO VETERINARIO/MEDICO. NON SI INTENDE FAR UTILIZZARE LE NOZIONI CONTENUTE IN QUESTE PAGINE PER SCOPI DIAGNOSTICI O PRESCRITTIVI O COME BASE PER QUALSIASI TERAPIA MEDICA. EVENTUALI DECISIONI CHE DOVESSERO ESSERE PRESE DALL’UTENTE, SULLA BASE DELLE INFORMAZIONI QUI LETTE, SONO ASSUNTE IN PIENA AUTONOMIA DECISIONALE E A PROPRIO RISCHIO. TUTTE LE INFORMAZIONI QUI RIPORTATE DERIVANO DA FONTI BIBLIOGRAFICHE, ESPERIENZE PERSONALI E STUDI CLINICI DI DOMINIO PUBBLICO, SONO ESCLUSIVAMENTE A SCOPO INFORMATIVO, SENZA ESSERE IN ALCUN MODO LEGALMENTE PERSEGUIBILI E QUINDI NON SI ACCETTANO RESPONSABILITÀ PER DANNI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL’USO DI QUESTE INFORMAZIONI. SI DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI ERRORI DI TESTO

Copyright (c) Elicats – Tutti i diritti riservati. Vietata la copia anche parziale.
DMCA.com Protection Status

Salva

Salva

Salva

Salva