• Login

Presentazione

**INFO NUOVI UTENTI: per accedere a tutti i forum in lettura e scrittura occorre inserire un primo post e presentarsi alla community

Moderatore: Elicats

Avatar utente
Sabritas
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 ott 2022, 8:16
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA
Citta: Ravenna

Presentazione

Messaggio da leggere da Sabritas »

Ciao a tutti, sono Sabrina la mamy della Panti e di Gandalf e la zia di Matisse.
Tre anni fa è morta la mia Missy affetta da irc e da ipertiroidismo, se n'è andata in modo davvero brutto e da allora vivo con sensi di colpa. Non voglio che succeda mai più a nessuno dei miei gatti e non voglio più fidarmi così ciecamente dei veterinari e di quello che dicono. Ho riscontrato ignoranza, mancanza di tatto e, sì posso dirlo, menefreghismo "perché tanto il gatto è vecchio e sarebbe meglio sopprimerlo".
Ora che ho trovato il sito di Elicats e questo spazio voglio imparare il più possibile, leggere ed informarmi per garantire ai miei amori il meglio che posso fare per loro, visto che già è difficile perché Gandalf è un micione epilettico mentre Matisse è un gattino con problemi alle vie urinarie e ogni giorno vi posso garantire che è dura.
Grazie Eli per tutto questo! :claps:
Un saluto a tutti e una carezza ai vostri pelosetti,
Sabrina
Avatar utente
Elicats
Moderatore globale
Moderatore globale
Messaggi: 3252
Iscritto il: 24 giu 2013, 15:29
OPERI NEL SETTORE?: SI
SONO: NATUROPATA
SESSO: FEMMINA
Citta: It
Località: It
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da Elicats »

ciao Sabrina e benvenuta! :bye:
Elicats.it https://elicats.it/
Come prenotare una consulenza: https://elicats.it/come-posso-aiutarti/
caterina eulogio
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 30 set 2022, 18:24
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA
Citta: Biella

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da caterina eulogio »

Ciao, sono Caterina, mamma di un bel gattone che si chiama Pepe. Mi sto interessando alla medicina alternativa per risolvere il colesterolo alto e la creatinina di Pepe.appena ne saprò di più,vi faccio sapere
Rispondi
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 5 utenti connessi : 0 registrati, 0 nascosti e 5 ospiti

    Record di utenti connessi: 457 registrato il 27 gen 2020, 9:19

    Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti