• Login

MI PRESENTO...CON MOLTA PREOCCUPAZIONE...

**INFO NUOVI UTENTI: per accedere a tutti i forum in lettura e scrittura occorre inserire un primo post e presentarsi alla community

Moderatore: Elicats

michys
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 lug 2014, 19:37
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA
Citta: Massa e Cozzile (PT)

MI PRESENTO...CON MOLTA PREOCCUPAZIONE...

Messaggio da leggere da michys »

Ciao, mi presento in una circostanza non proprio felice per me. Il mio gattone ha iniziato a dimagrire a vista d'occhio e ad essere inappetente, dopo un mese in cui praticamente è stato dal veterinario tutti i giorni, per fare delle flebo con ricostituenti, protettori gastrici, vitamine, antibiotici e cortisone (inizialmente attribuito alla giardia), gli sono stati trovati linfonodi molto ingrossati allo stomaco. Ho pensato di portarlo dall'omeopata, il problema è che mangia pochissimo, è molto difficile somministrargli i rimedi e dopo averli presi è molto abbattuto per la "violenza" che gli è stata fatta. Non so se procedere con questa strada o se tornare alle cure normali, fatte, a questo punto, di cortisone per farlo "riprendere" visto che non voglio intraprendere la strada della chemioterapia. Grazie a tutti
Avatar utente
Elicats
Moderatore globale
Moderatore globale
Messaggi: 3252
Iscritto il: 24 giu 2013, 15:29
OPERI NEL SETTORE?: SI
SONO: NATUROPATA
SESSO: FEMMINA
Citta: It
Località: It
Contatta:

Re: MI PRESENTO...CON MOLTA PREOCCUPAZIONE...

Messaggio da leggere da Elicats »

Ciao Michys, mi dispiace per il micio, se ti va puoi aprire una discussione nella sezione "malattie apparato digerente" scusa ma il veterinario avrà diagnosticato una patologia?
quale cura omeopatica ti è stata consigliata?
Elicats.it https://elicats.it/
Come prenotare una consulenza: https://elicats.it/come-posso-aiutarti/
michys
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 lug 2014, 19:37
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA
Citta: Massa e Cozzile (PT)

Re: MI PRESENTO...CON MOLTA PREOCCUPAZIONE...

Messaggio da leggere da michys »

ciao, credo di dover aprire una discussione apposita, attualmente sospetto linfoma
Rispondi
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 6 utenti connessi : 1 registrato, 0 nascosti e 5 ospiti

    Record di utenti connessi: 457 registrato il 27 gen 2020, 9:19

    Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 5 ospiti