• Login

Protocollo heel insufficienza renale

**INFO NUOVI UTENTI: per accedere a tutti i forum in lettura e scrittura occorre inserire un primo post e presentarsi alla community

Moderatore: Elicats

Zaira
Junior member
Junior member
Messaggi: 16
Iscritto il: 1 nov 2019, 19:13
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA
Citta: roma

Protocollo heel insufficienza renale

Messaggio da leggere da Zaira »

Salve ,
Vorrei avere vostri consigli ed esperienze sul protocollo per un cane anziano con insufficienza renale grave cronica.
Spero qualcuno mi risponda
Giorgina
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto
Messaggi: 14
Iscritto il: 20 ott 2019, 10:01
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA
Citta: Pr

Re: Protocollo heel insufficienza renale

Messaggio da leggere da Giorgina »

il mio gatto ha avuto e continua ad avere solo benefici, sta molto meglio da quando prende il protocollo, credo dipenda anche dall'avanzamento della malattia, per il momento sta reagendo, ora vorrei dare il cordyceps e omega tre.
il tuo cane da quanto tempo è mlato, come sta?
Avatar utente
Elicats
Moderatore globale
Moderatore globale
Messaggi: 3252
Iscritto il: 24 giu 2013, 15:29
OPERI NEL SETTORE?: SI
SONO: NATUROPATA
SESSO: FEMMINA
Citta: It
Località: It
Contatta:

Re: Protocollo heel insufficienza renale

Messaggio da leggere da Elicats »

Ciao Zaira, come scritto da Giorgina il protocollo aiuta molto per quel riguarda la sintomatologia e riduzione bun e crea, chiaro è che dipende dallo stadio della malattia e se ci sono patologie sottostanti come la leishmaniosi etc. aggiornaci, a presto.
Elicats.it https://elicats.it/
Come prenotare una consulenza: https://elicats.it/come-posso-aiutarti/
Zaira
Junior member
Junior member
Messaggi: 16
Iscritto il: 1 nov 2019, 19:13
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA
Citta: roma

Re: Protocollo heel insufficienza renale

Messaggio da leggere da Zaira »

Non ci sono patologie al momento sottostanti.
Zaira
Junior member
Junior member
Messaggi: 16
Iscritto il: 1 nov 2019, 19:13
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA
Citta: roma

Re: Protocollo heel insufficienza renale

Messaggio da leggere da Zaira »

Il mio cane si è ammalato 4 anni fa a causa di un’anestesia errata, è andato in insufficienza renale acuta, era in stato comatoso. Alla clinica sud a Roma mi avevano detto di provare la dialisi , anche se con poche probabilità, ho provato e dopo 7 dialisi si è ripreso completamente, nel giro di un anno la Creatinina era <1. Sempre sotto controllo, tanta attenzione all’alimentazione e basta. 4 anni in perfetta salute... fino ad una settimana fa
Zaira
Junior member
Junior member
Messaggi: 16
Iscritto il: 1 nov 2019, 19:13
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA
Citta: roma

Re: Protocollo heel insufficienza renale

Messaggio da leggere da Zaira »

Vorrei avere più info sul protocollo , come reperirlo e la posologia. Controindicazioni?
Avatar utente
Elicats
Moderatore globale
Moderatore globale
Messaggi: 3252
Iscritto il: 24 giu 2013, 15:29
OPERI NEL SETTORE?: SI
SONO: NATUROPATA
SESSO: FEMMINA
Citta: It
Località: It
Contatta:

Re: Protocollo heel insufficienza renale

Messaggio da leggere da Elicats »

qui puoi leggere maggiori info:
viewtopic.php?f=37&t=131
Elicats.it https://elicats.it/
Come prenotare una consulenza: https://elicats.it/come-posso-aiutarti/
Daniela0110
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 nov 2019, 0:48
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA
Citta: Molinetto di Mazzano

Re: Protocollo heel insufficienza renale

Messaggio da leggere da Daniela0110 »

Sono disperata.... ho un gatto di 15 anni ed è sempre stato bene , il 12 nov. L’ho portato dal veterinario perché faceva fatica a defecare, gli è stato fatta l’anestesia per effettuargli un lavaggio intestinale, da allora è successo di tutto: ipotermia, non si muoveva,intontito,non mangiava.... e poi l’ho portato da un altro veterinario il quale gli fece gli esami del sangue e riscontrò un’insufficienza renale molto importante, volevano addormentarlo.
Noi abbiamo preferito portarlo a casa ed è ancora qua con noi, debole,mangia pochissimo, si muove lentamente, ha perso forza nei muscoli e ora pesa 7kg.
Poiché sono più di 30 anni che mi curo con l’omeopatia, ho pensato di vedere se anche per il mio gatto si poteva fare qualcosa, così mi sono trovata sul vs sito, che è meraviglioso, e mi interessava seguire il vs. Protocollo per l’insufficienza renale cronica, sono andata in farmacia ho preso i tre Compositum, arrivo a casa e mi accorgo che le confezioni non riportano la dicitura “uso veterinario”, mentre nelle farmacie online c’è la dicitura. Volevo essere sicura dei prodotti, anche perché vorrei sapere la differenza, e gentilmente mi servirebbero i dosaggi e quando è meglio fare le punture sottocutanee.
Vi ringrazio tantissimo aspetto con ansia un vostro riscontro
Avatar utente
Elicats
Moderatore globale
Moderatore globale
Messaggi: 3252
Iscritto il: 24 giu 2013, 15:29
OPERI NEL SETTORE?: SI
SONO: NATUROPATA
SESSO: FEMMINA
Citta: It
Località: It
Contatta:

Re: Protocollo heel insufficienza renale

Messaggio da leggere da Elicats »

Ciao Daniela, benvenuti e grazie per aver apprezzato il sito ;) ...ascolta ti rispondo nel link dedicato al protocollo
vai qui viewtopic.php?f=37&t=131
così abbiamo le info in un unico post, successivamente ti consiglio di aprire una tua discussione sezione malattie renali allegando o scrivendo i valori ultime analisi compreso il range di riferimento + la storia del micio.
Elicats.it https://elicats.it/
Come prenotare una consulenza: https://elicats.it/come-posso-aiutarti/
Daniela0110
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 nov 2019, 0:48
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA
Citta: Molinetto di Mazzano

Re: Protocollo heel insufficienza renale

Messaggio da leggere da Daniela0110 »

Ti ringrazio tantissimo ma ti prego dimmi solo se il solidago Compositum è l’unico rimedio che dev’essere ad uso veterinario, così mi sembra di aver tradotto dal tedesco,mentre gli altri due rimedi sono gli stessi che usiamo noi umani: Ubichinon Compositum e coenzyme Compositum, scatole da 10 fiale da 2,2 ml .
Anche perché la farmacia invece mi ha dato anche il Solidago Compositum s, non ad uso veterinario.
Ti prego ho frettissima perché se devo sostituirlo devo andare ancora questa sera, e voglio iniziare al più presto perché sta male .Grazie grazie grazie
Rispondi
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 8 utenti connessi : 0 registrati, 0 nascosti e 8 ospiti

    Record di utenti connessi: 457 registrato il 27 gen 2020, 9:19

    Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti