• Login

Presentazinone

**INFO NUOVI UTENTI: per accedere a tutti i forum in lettura e scrittura occorre inserire un primo post e presentarsi alla community

Moderatore: Elicats

Avatar utente
andrea_845
Member
Member
Messaggi: 251
Iscritto il: 28 nov 2019, 21:40
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: MASCHIO
Citta: Torino

Presentazinone

Messaggio da leggere da andrea_845 »

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono approdato nel sito Elicats un po' come fanno tutti credo...ossia alla ricerca di informazioni differenti rispetto alle solite.
Abbiamo una gatta di 15 anni (Mia) e ovviamente visto l'eta'...ha delle problematiche. Già da circa 1 anno e mezzo.
Soffre di gastrite cronica (cause ignote) e reni non perfetti (no valori sballatissimi, sui massimi, ma cmq non perfetti).
Il sito Elicats è senza ombra di dubbio e oggettivamente il miglior sito sugli animali che c'e' in Italia (e vi assicuro che di ricerche ne ho fatte a manetta, io lavoro al pc su internet quindi sono sempre qui che smanetto). Innanzitutto e completissimo (in pratica ci sono articoli su TUTTO) e naturalmente prende in considerazione tutta la branchia di medicina alternativa che solitamente nei centri veterinari (chiamiamoli "normali") è inesistente.

Ho anche acquistato il PDF qualche giorno fa.
Complimenti all'amministratrice del Blog e del Forum e all'autrice del Manuale.
Grazie al sito abbiamo preso decisioni che hanno migliorato di gran lunga le cose (anche contro le indicazioni dei veterinari di turno. Avevamo ragione noi nei fatti).

Purtroppo se è verissimo (per carita') che per ogni cosa bisogna sempre sentire il veterinario, è altrettanto vero che siamo circondati da un "ambiente" medico che poco ci supporta nell'integrazione alla medicina allopatica con la naturopatia...E quindi a volte ci ritroviamo (troppo spesso) a dover prendere decisioni in autonomia. Non dovrebbe essere cosi', ma non dovrebbero esserci neanche medici (veterinari ma anche in medicina umana) che non vanno mai oltre gli studi unversitari (spesso obsoleti oramai) e rifiutano ogni cosa differente ANCHE dinnanzi a studi, esperienza e fatti.

Grazie per l'attenzione,
Andrea
Andrea
Avatar utente
Elicats
Moderatore globale
Moderatore globale
Messaggi: 3252
Iscritto il: 24 giu 2013, 15:29
OPERI NEL SETTORE?: SI
SONO: NATUROPATA
SESSO: FEMMINA
Citta: It
Località: It
Contatta:

Re: Presentazinone

Messaggio da leggere da Elicats »

Ciao Andrea, wuaoo grazie per i complementi e per le cose belle che hai scritto...sono felice di sapere che hai trovato il PDF utile!
a disposizione per confronti e chiarimenti ;)
:graziespray:
Elicats.it https://elicats.it/
Come prenotare una consulenza: https://elicats.it/come-posso-aiutarti/
Avatar utente
andrea_845
Member
Member
Messaggi: 251
Iscritto il: 28 nov 2019, 21:40
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: MASCHIO
Citta: Torino

Re: Presentazinone

Messaggio da leggere da andrea_845 »

Penso che siano dovuti e meritati , è tanto che fai un gran lavoro di divulgazione degli studi e delle tue esperienze dirette. E non sono uno che va in giro a fare complimenti di solito.

Utile?? È molto più utile quello che scrivi tu che andare dal veterinario xD ma tu lo sai benissimo visto che hai cambiato 78 veterinari xD

Tra l altro grazie a te ho conosciuto cose di cui ignoravo l esistenza (non scherzo) , come il Gunamino , il Probinul , la mi coterapia , l omotossicologia, il kuzu... cose che sto usando anche io tra l altro
Andrea
Avatar utente
Elicats
Moderatore globale
Moderatore globale
Messaggi: 3252
Iscritto il: 24 giu 2013, 15:29
OPERI NEL SETTORE?: SI
SONO: NATUROPATA
SESSO: FEMMINA
Citta: It
Località: It
Contatta:

Re: Presentazinone

Messaggio da leggere da Elicats »

sicuramente in questi ultimi 8 anni + 2 di forum ho cercato di divulgare il più possibile quelle che sono le migliori cure naturali per cani e gatti, non è stato semplice per diversi motivi.. in questa ultima settimana stavo per prendere decisioni importanti.. ho passato giorni di :evil: severa incaxxx e le tue parole arrivano davvero nel momento giusto! grazie
andrea_845 ha scritto: 2 dic 2019, 14:31 Utile?? È molto più utile quello che scrivi tu che andare dal veterinario xD ma tu lo sai benissimo visto che hai cambiato 78 veterinari xD
veramente ho lasciato scritto da qualche parte sul web che ho cambiato tantissimi vet??? :felice: Sì, è così (in passato) circa una dozzina o forse più, per fortuna oggi ci sono veterinari esperti in terapie non convenzionali appassionati e studiosi, pochi ma ci sono! ;)
Elicats.it https://elicats.it/
Come prenotare una consulenza: https://elicats.it/come-posso-aiutarti/
Avatar utente
andrea_845
Member
Member
Messaggi: 251
Iscritto il: 28 nov 2019, 21:40
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: MASCHIO
Citta: Torino

Re: Presentazinone

Messaggio da leggere da andrea_845 »

Lo so che a volte può essere frustrante. Non so cosa esattamente ti sia successo, leggendo qua e la' posso farmi un'idea.
Io gestisco 4 siti oramai da...7 anni, quindi so cosa significano certe situazioni (lavoro in proprio).

Calcola che a me più volte mi hanno copiato i contenuti, e non parlo solo di quelli gratuiti, ma di prodotti e corsi a pagamento anche da 700 a 1000 euro...ho fatto togliere video da You Tube totalmente copiati paro paro per violazione del copyright. E' una battaglia continua, ma funziona così.
Se non si accetta questo, è dura fare ciò che si vuole fare e raggiungere i propri obiettivi.

E' nell'indole umana quella di copiare. Molte persone non sono creative, non hanno idee e cervello, altre sono solo pigre e non hanno voglia di sbattersi. Altre ancora vogliono speculare sul lavoro altrui. Ma ci sono sempre e ci saranno sempre.

Esattamente come ci sono e ci saranno sempre gli Haters. Tanto più si dicono cose interessanti, tanto più si va contro altre cose in modo netto, tanto più si crea quella che è chiamata "polarizzazione". Ogni tot "lovers" ti becchi altri haters xD funziona cosi', io ho persone che vorrebbero farmi la pelle. Ma è anche l'unico modo di fare le cose, perchè non si aiutano le persone stando nel mezzo e dicendo cose che vanno bene a tutti.

Anche qui, questo va accettato. E' fisiologico, per quanto tu possa fare del bene, per quanto tu sia onesta, per quanto ti sbatti per aiutare, ci saranno sempre gli infamoni, quelli che "rubano", quelli che ti sputano in faccia, quelli che ti odiano, per invidia o perchè hanno malattie mentali non meglio definite. tu non riesci a capacitarti di come sia possibile, ma lo è ed è normale.

Il punto è che non bisogna MAI far decidere ad una stretta minoranza di persone che ci odiano, che ci rompono le palle, che scopiazzano, e tutta un'altra serie di cose...QUALE SARA' LA NOSTRA PROSSIMA MOSSA. Se noi dobbiamo continuare a fare ciò che stiamo facendo oppure no.
Sono i "FAN" che hanno questo diritto. Non gli altri. E' chi apprezza cosa facciamo che deve influenzare le nostre decisioni in merito, NON gli altri.
E' stupido senno' (anche io l'ho fatto eh).

Quindi, ad esempio, arrivi ad un punto che vuoi mollare? Chiediti cosa ne pensano i fan, non gli haters. Lo sai già loro cosa pensano xD Ma non conta cosa pensano loro, ma chi ti segue. Chi trae beneficio da ciò che fai. Sono d'accordo? Se non lo sono e tu non hai altri motivi per mollare, allora non devi mollare. :-)

Buona serata Eli
Andrea
Avatar utente
Elicats
Moderatore globale
Moderatore globale
Messaggi: 3252
Iscritto il: 24 giu 2013, 15:29
OPERI NEL SETTORE?: SI
SONO: NATUROPATA
SESSO: FEMMINA
Citta: It
Località: It
Contatta:

Re: Presentazinone

Messaggio da leggere da Elicats »

Andrea deve essere stato tremendo vedere i propri video copiati e inseriti su Youtube, in questo almeno Youtube è più attento alla violazione sul copyright, anche se penso non sia stato comunque semplice..
E’ una battaglia continua è vero! e si deve mettere in conto, non è tanto il copiare che infastidisce, è come lo si fa e tutto quello che ci sta dietro….
Mi sono ritrovata gli stessi articoli ripubblicati dopo qualche ora..io pubblicavo la mattina e sistematicamente lo stesso articolo lo ritrovavo on line la sera o dopo qualche ora…e ti assicuro che quando scrivo articoli guardo bene su internet per vedere se l’argomento è stato trattato da altri, i miei articoli sono stati ripubblicati da altri siti all’estero e non ho mai contestato nulla tranne quando un vet brasiliano o argentino, pubblicava gli stessi contenuti sul suo profilo social…Ma è bastato contattarlo.. (mi taggava pure) :(

..poi sono anche furbi postano/copiano articoli che sono strasicura aver scritto per la prima volta io…vedi Riso nero, Olio di cocco, Chaga, Desmodio etc.

E' nell'indole umana quella di copiare è vero, a scuola impariamo prima a copiare che a scrivere, però quando oltre al copiare attuano una serie di azioni di disturbo e di bassa lega questo non si può accettare.

Andrea grazie per le parole di conforto di incoraggiamento, se tu fossi qui ti abbraccerei!
Elicats.it https://elicats.it/
Come prenotare una consulenza: https://elicats.it/come-posso-aiutarti/
Giorgina
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto
Messaggi: 14
Iscritto il: 20 ott 2019, 10:01
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA
Citta: Pr

Re: Presentazinone

Messaggio da leggere da Giorgina »

sono d'accordo con Andrea il tuo sito è il più completo in Italia, quello che scrivi è di enorme aiuto e non solo per me, quando ho fatto vedere il protocollo Heel e il tuo sito al mio veterinario è rimasto di stucco tanto è vero che ora lo consulta di continuo.. ajajajaja
e poi è storia i peggiori copiano sempre dai migliori! grazie
Avatar utente
Elicats
Moderatore globale
Moderatore globale
Messaggi: 3252
Iscritto il: 24 giu 2013, 15:29
OPERI NEL SETTORE?: SI
SONO: NATUROPATA
SESSO: FEMMINA
Citta: It
Località: It
Contatta:

Re: Presentazinone

Messaggio da leggere da Elicats »

.cake: Grazie Giorgina
Elicats.it https://elicats.it/
Come prenotare una consulenza: https://elicats.it/come-posso-aiutarti/
Rispondi
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 4 utenti connessi : 0 registrati, 0 nascosti e 4 ospiti

    Record di utenti connessi: 457 registrato il 27 gen 2020, 9:19

    Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti