• Login

Gatta con IRC

**INFO NUOVI UTENTI: per accedere a tutti i forum in lettura e scrittura occorre inserire un primo post e presentarsi alla community

Moderatore: Elicats

Rispondi
MaryRrr
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 gen 2020, 10:10
OPERI NEL SETTORE?: SI
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA
Citta: Genova.

Gatta con IRC

Messaggio da leggere da MaryRrr »

Buongiorno a tutti,
vi avevo scritto mesi fa (intorno a gennaio) riguardo alla mia gatta (Faccina) affetta da insufficienza renale cronica.
Intanto vorrei davvero ringraziarvi di cuore perchè se la mia gatta in questi mese è stata bene è grazie ai preziosi consigli che mi avete dato!
Vedo di riassumere:
Insufficienza renale cronica diagnosticata a novembre ( valori sballati: CREA 5.6; BUN: 81; FOSFORO: 11.7).
In questi mesi purtroppo non abbiamo mai potuto abbandonare le flebo sottocutanee (120 ml di fisiologica al giorno + vitamine B). Abbiamo provato in ogni modo, ma comunque dopo circa 48 ore si immagonisce o comunque non è più vivace come al solito, insorge un po' di nausea...Insomma vediamo che inizia a patire. Per questo fino ad oggi andiamo avanti con le flebo sottocute (per fortuna non si stressa, la vede come una routine).

PROTOCOLLO HEEL: iniziato a Gennaio, fatto a cicli, è PORTENTOSO! Faccina ha iniziato subito ad avere un grande appetito che non l'ha più abbandonata, permettendole addirittura di riprendere peso! Siamo passati da 2,7 kg di novembre a 3,2 kg della settimana scorsa! Praticamente normopeso visto che è una gattina microscopica di struttura.
Sono diminuite anche le urine giornaliere (da 12 a 6/7).

PRODOTTI EIE: zenzero, mastice di chios sono stati un toccasa per ridurre gli episodi di vomito.

PROBINUL: Fatto a cicli, ma con poca costanza (ammetto questa mia mancanza e sull'argomento penso che ci torneremo in questa discussione).

OMEGA 3: dati costantemente.
CONDIZIONI GENERALI: Ottime negli ultimi mesi. Non da segni, gioca, mangia ed è affettuosa come sempre.

I PROBLEMI CHE VEDO ALL'ORIZZONTE E CHE VORREI DISCUTERE CON VOI:

Vedo nelle analisi un AUMENTO COSTANTE (anche se non ancora fuori dai range) di :

CREA (gennaio 2.1, febbraio 2.3, aprile 2.9, maggio 3.2. Sto provando a dare ASTRAGALO EIE e CORDYCEPS). ALBUMINA (gennaio 2.7, febbraio 3.0, aprile 3.2, maggio 3.5) e CALCIO ( gennaio 10.6, febbraio 11.0, aprile 11.3, maggio 11.5).
COSA POSSO FARE? Ho paura che a breve si risenta male!!
Grazie a tutti per la collaborazione!
Maria Alice
Rispondi
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 7 utenti connessi : 1 registrato, 0 nascosti e 6 ospiti

    Record di utenti connessi: 457 registrato il 27 gen 2020, 9:19

    Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 6 ospiti