• Login

Mi presento

**INFO NUOVI UTENTI: per accedere a tutti i forum in lettura e scrittura occorre inserire un primo post e presentarsi alla community

Moderatore: Elicats

Sara&bob
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 lug 2021, 7:53
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA
Citta: Genova

Mi presento

Messaggio da leggere da Sara&bob »

Ciao a tutti sono Sara ho 43 anni e vivo a Recco (ge)
Sono proprietaria di 2 sphynx entrambi di 9 anni.
Mi sono imbattuta nel vostro forum cercando notizia sulla pielonefrite. Vi spiego: il mio gatto bob ha iniziato ad avere cistite il 25 di giugno, trattata in primis con antinfiammatori. Dopo 5 gg ha smesso di mangiare e aveva febbre sentito il vet è messo sotto clavaseptin. Dopo 1 gg Corro dal vet che all’esame ecografico mi dice che uno dei 2 reni risulta molto irregolare e duro e fa prelievo sangue. I risultati sono ancora buoni x ciò che riguarda la funzionalità ma ha in corso una fortissima infezione( 30.000 globuli bianchi) esame urine con piuria. Aggiungiamo altro antibiotico. Il gatto non ha più febbre ma non mangia. A distanza di 2 gg altro controllo infiammazione risulta ridotta ma ha pus nel rene. Aggiungiamo altro antibiotico. Il gatto continua a non mangiare e lo sto alimentando con nutribound gel e plus. Volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienza simile . Scusate la lungaggine. Grazie
Avatar utente
Elicats
Moderatore globale
Moderatore globale
Messaggi: 3252
Iscritto il: 24 giu 2013, 15:29
OPERI NEL SETTORE?: SI
SONO: NATUROPATA
SESSO: FEMMINA
Citta: It
Località: It
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da Elicats »

Ciao Sara, benvenuta, si continua sezione malattie renali ti ho risposto qui viewtopic.php?f=28&t=954&p=7126#p7126
:bye:
Elicats.it https://elicats.it/
Come prenotare una consulenza: https://elicats.it/come-posso-aiutarti/
Rispondi
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 4 utenti connessi : 1 registrato, 0 nascosti e 3 ospiti

    Record di utenti connessi: 457 registrato il 27 gen 2020, 9:19

    Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 3 ospiti