• Login

Presentazione

**INFO NUOVI UTENTI: per accedere a tutti i forum in lettura e scrittura occorre inserire un primo post e presentarsi alla community

Moderatore: Elicats

Cate67
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 ago 2021, 19:05
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA
Citta: Roma

Presentazione

Messaggio da leggere da Cate67 »

Ciao sono Caterina, in passato ho già avuto contatti con la gentilissima Elicats! Ho una cagnona meticcia di 9 anni e 2 cricetini russi!
Vivo a Roma ed avrei bisogno di un consiglio per un problema di incontinenza urinaria della cagnona dovuta alla sterilizzazione precoce(purtroppo prima del primo calore)! Da 15 gg assume il propalin per l'incontinenza, io non amo le medicine convenzionali visti gli effetti collaterali gravi, almeno in questo caso, che possono portare!Da quando è stata sterilizzata sono riuscita con l'omeopatia a tenere sotto controllo il problema, ma purtroppo non riesco più a contrastarlo! Ho letto su internet delle barbe di mais, Elicats, Tu che sei sempre informatissima sai se sono efficaci davvero per l'incontinenzai?O se esiste qualche altro rimedio non invasivo? Grazie di cuore
Avatar utente
Elicats
Moderatore globale
Moderatore globale
Messaggi: 3252
Iscritto il: 24 giu 2013, 15:29
OPERI NEL SETTORE?: SI
SONO: NATUROPATA
SESSO: FEMMINA
Citta: It
Località: It
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da Elicats »

Ciao Caterina, barbe di mais non saprei dirti di solito uso altro come il causticum, rige4 igeakos e anche il solidago S, di supporto e da aggiuungere alla pappa ERBA MEDICA, zucca, igname selvatico..
Elicats.it https://elicats.it/
Come prenotare una consulenza: https://elicats.it/come-posso-aiutarti/
Cate67
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 ago 2021, 19:05
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA
Citta: Roma

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da Cate67 »

L'igname l'ho appena comprata x me, x l'inizio della menopausa!La dividero volentieri con Shanti....quanti mg al giorno posso dare pesa 36 kg?Grazie di ❤
Cate67
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 ago 2021, 19:05
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA
Citta: Roma

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da Cate67 »

Posso provare anche con il causticum che non le ho mai dato, il Rige4 è un rimedio omotossicologico?Grazie ❣
Cate67
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 ago 2021, 19:05
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA
Citta: Roma

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da Cate67 »

Ultima domanda l'erba medica in che forma compresse?I semi di zucca triturati o come?Ancora grazie
Rispondi
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 8 utenti connessi : 1 registrato, 0 nascosti e 7 ospiti

    Record di utenti connessi: 457 registrato il 27 gen 2020, 9:19

    Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 7 ospiti