• Login

Mi presento

**INFO NUOVI UTENTI: per accedere a tutti i forum in lettura e scrittura occorre inserire un primo post e presentarsi alla community

Moderatore: Elicats

Rispondi
Patrj
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 ago 2021, 21:56
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA
Citta: Firenze

Mi presento

Messaggio da leggere da Patrj »

Salve, mi chiamo Patrizia. Da molto leggo con interesse gli argomenti trattati qui su Elicats e più volte mi hanno aiutato e sono estremamente grata per questo.
Mi scuso se provo a postare la mia domanda qui, ma non so dove poter avere una risposta
Ho una cagnolina yorkshire di 14 anni. Nonostante la sua sia una situazione piuttosto complessa cercherò di sintetizzare la mia domanda: la veterinaria le ha prescritto un Ace inibitore per abbassare la proteinuria e l'urea che è altissima (331). Questo ovviamente è collegato ad un'insufficienza renale che sta prendendo campo, nonostante i miei sforzi.
Non voglio darle questo medicinale e leggendo i vari articoli mi sembra di aver compreso che potrei fare un tentativo con Diurecor. I controlli saranno tra un mese, quindi secondo me vale la pena provare subito.
Mi chiedevo solo qual'è la differenza con NefroRenal. Mi è sembrato di capire che DIURECOR sia un valido sostituto degli Ace inibitori quindi spero di non sbagliare scegliendolo tra i due prodotti . Ringrazio fin da adesso per l'aiuto
Rispondi
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 7 utenti connessi : 0 registrati, 0 nascosti e 7 ospiti

    Record di utenti connessi: 457 registrato il 27 gen 2020, 9:19

    Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti