Quindi il vet ti ha prescritto prima il felini, poi ti ha detto di continuare con la spirulina e poi ti ha consigliato il cordyceps?Fanny ha scritto:Ciao Eli, era stato il vet a dirmi di sostituirlo con l'alga spirulina, che a sua volta mi ha fatto sostituire con il fungo in polvere cordyceps sinensis (la micia lo odiava, dovevo lottare per farla mangiare!)
sono tre integratori molto diversi l'uno dall'altro:
il felini è un integratore alimentare, si utilizza quando il micio mangia esclusivamente cibo fatto in casa.
La spirulina è un ricostituente eccezionale ricco di vitamine sali minerali etc.
il cordyceps contiene vitamine, polisaccaridi etc.. è un fungo.
L'erba d'orzo, potrebbe invece fare la differenza
Cordyceps gusto
È strano, che marca hai comprato?
Lo utilizzo ormai da anni, nessun problema di gusto per i miei mici, PUPI persiana come Nuvola, l'ha preso per quasi 2 anni tutti i giorni, il migliore rimane sempre Aloha cordyceps (ex Pure Cordyceps).
Quindi hai somministrato i funghetti fino a quanti giorni fa? ad ogni modo entrambi abbassano la glicemia, forse per lei sono troppi da dare insieme, prova solo il cordyceps per 1 settimana, poi lo sospendi e provi l'agaricusPer la glicemia non so dirti sinceramente! Forse è stato qualche fungo, oncopet o cordyceps sinensis, ma era già da un po di giorni che aveva smesso a prenderli, proverò a misurarlo di nuovo tra qualche giorno e vediamo!
potrebbe essere dolore :-( disorientamento, disfunzione cognitiva come scritto primaEcco, nemmeno a farla apposta! Stava dormendo poco fa ed ha iniziato a miagolare, ho acceso la luce, anche se non era completamente buio, io sono al pc! Sembrava parecchio spaventata, non riesco proprio a capire! :|
Ce la farai, se ti può aiutare io posizionavo un piattino di plastica sotto, poi aspiravo con siringa e travasavo in un contenitore.Le analisi delle urine non sono riuscita a farle oggi purtroppo, tenterò domani!
Per la stitichezza ci sono tante soluzioni…approfondiamo in un altro topic se vuoi, NON OCCORRE, HO VISTO NEL FRATTEMPO CHE ALE TI HA FORNITO OTTIME INFO!La stitichezza le è venuta da un annetto a questa parte, a inizio 2012 ha avuto la cistite emorragica curata con 10 gg di baytril, qualche anno prima invece c'è stato un periodo in cui vomitava continuamente ed era magra e il vet mi diede un integratore, e all'epoca disse che se volevamo farla ingrassare avremmo dovuto sterilizzarla, infatti mi ricordo che andava in calore continuamente.
no vabbuoo, no comment, che vuol dire che se vuoi un gatto ponkio lo devi sterilizzare??? senza parole.. PUPI è stata sempre magra non ha mai superato i tre kg, immagino che anche Nuvola non è di costituzione cicciotta, quindi ci potrebbe anche stare che adesso la vedi smilzetta,l'hai pesata? quantità di carne al giorno?