• Login

Glomuronefrite

**INFO NUOVI UTENTI: per accedere a tutti i forum in lettura e scrittura occorre inserire un primo post e presentarsi alla community

Moderatore: Elicats

Chiaradema
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 gen 2022, 23:10
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA
Citta: Pistoia

Glomuronefrite

Messaggio da leggere da Chiaradema »

:beg: salve a tutti sono felice di approdare qui e spero vivamente in un aiuto visto che il mio vet ci sta lasciando alla deriva. Ho un gatto vecchietto di 17 anni operato fine novembre per un brutto male alla mascella. Stiamo tirando avanti con movic che è un antiinfiamm specifico e antibiotico perché purtroppo avendo la ferita aperta in bocca altrimenti si infetta. Oltre a questo prende con ricetta cannabis terapeutica e lavaggi con acqua ozonizzata. Il piccolo tiene duro e io con lui ma ad oggi è sopravvenuto un grosso edema a una zampa anteriore la vet nn mi vuole dare diuretico perché ha paura che danneggi i reni e perché secondo lei non è da risolvere così perché non interessa tutti e 4 gli arti. Lo attribuisce a un possibile impedimento meccanico ai linfonodi... Senza aver fatto alcuna indagine. Io ho notato che il gatto è dimagrito in più mi sembra diventato stitico e da paio di giorni è inappetente beve poco e urina poco poco. Vi prego datemi dei consigli
Avatar utente
Elicats
Moderatore globale
Moderatore globale
Messaggi: 3252
Iscritto il: 24 giu 2013, 15:29
OPERI NEL SETTORE?: SI
SONO: NATUROPATA
SESSO: FEMMINA
Citta: It
Località: It
Contatta:

Re: Glomuronefrite

Messaggio da leggere da Elicats »

ciao Chiaradema, puoi visionare la risposta sul forum terapie naturali per il cane e gatto raggiungibile al seguente link viewtopic.php?f=37&t=1016

:bye:
Elicats.it https://elicats.it/
Come prenotare una consulenza: https://elicats.it/come-posso-aiutarti/
Rispondi
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 5 utenti connessi : 1 registrato, 0 nascosti e 4 ospiti

    Record di utenti connessi: 457 registrato il 27 gen 2020, 9:19

    Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 4 ospiti