Pagina 1 di 1

ROMEO FOSFORO E POTASSIO ALTISSIMI

Inviato: 17 apr 2022, 19:10
da Barbara
Chiedo aiuto. Sono disperata.
Romeo ha 17 anni e da qualche tempo ha magagne di ogni tipo.
Circa 1 mese e mezzo fa ho notato debolezza agli arti posteriori e un dimagrimento repentino nonostante mie integrazioni di cibo rispetto alla sua alimentazione spontanea.
Il vet ha trovato il diabete facendo la.sola rilevazione della glicemia (sua sorella é diabetica da anni) quindi abbiamo iniziato la terapia con insulina ma il dimagrimento è proseguito e 10 gg fa ha avuto una sorta di blocco intestinale che abbiamo risolto.
Di fronte ad un costante peggioramento ho chiesto al vet di fare tutti gli esami possibili ed abbiamo scoperto una situazione disastrosa che vi allego.
Mi ha detto che nn ci sono speranze consigliando l'eutanasia.
ESISTE UN MODO PER SALVARE IL MIO PICCOLO TESORO?
VI CHIEDO AIUTO PERCHÉ SONO DISPERATA .

Re: ROMEO FOSFORO E POTASSIO ALTISSIMI

Inviato: 19 apr 2022, 18:45
da Elicats
Ciao Barbara, le analisi sono incomplete... Questo quadrobpotrebbe essere pure dovuto ad uno scompenso acuto.. Mancano le fruttosamine, analisi delle urine complete del rapporto pu/cu
Esami per funzionalità pancreatica, cobalamina e folati, elettroforesi delle proteine e non ultimo ecografia addominale..
Se non assimila probabile pancreatite o ibd / malattia intestino.. Glucosio alto ok ma non ho riscontro fruttosamine, e non ci sono le analisi delle urine che possono indirizzarci verso patologia glomerulare etc etc.

Prova a sentire altro vet occorre un checkup profilo geriatrico completo, i valori non sono allarmanti da eutanasia, chiedi altro parere.

💪