Grazie di cuore per questo gruppo.
Stefania
-
-
Login
-
Presentazione
Moderatore: Elicats
-
- Junior member
- OPERI NEL SETTORE?: NO
- SONO: ALTRO
- Citta: Treviso
-
- Junior member
Re: Presentazione
Eli scusami ma non riesco più a leggere le risposte nell'altro post. Non lo trovo più
Stefania
Stefania
- Elicats
- Moderatore globale
- OPERI NEL SETTORE?: SI
- SONO: NATUROPATA
- Citta: It
- Contatta:
il post lo trovi nel forum insufficienza renale gatto ti metto link viewtopic.php?t=1131&start=10 la password per l'accesso è nel box rosa vedi menu a sx
Elicats.it https://elicats.it/
Come prenotare una consulenza: https://elicats.it/come-posso-aiutarti/
Come prenotare una consulenza: https://elicats.it/come-posso-aiutarti/
-
- Junior member
Ciao Eli,
Ho rifatto l'accesso grazie, sono rientrata ma quando clicco sul link che mi hai indicato mi chiede la password. La metto e mi dice sempre errata. Non capisco perché.
Scusa, sicuramente sarò incapace io ma non so come fare
Stefania
Ho rifatto l'accesso grazie, sono rientrata ma quando clicco sul link che mi hai indicato mi chiede la password. La metto e mi dice sempre errata. Non capisco perché.
Scusa, sicuramente sarò incapace io ma non so come fare
Stefania
-
- Junior member
Risolto, ho trovato scusami
-
- Junior member
Ciao Eli,
Fufi stava sempre peggio e l'abbiamo portato dal veterinario, non mangiava e vomitava sempre, non si muoveva quasi più...gli ha fatto gli esami del sangue e a suo dire andavano bene ma questa volta non siamo andati a casa senza sapere il perché del suo malessere. Dopo aver insistito tanto finalmente le ha fatto gli esami del sangue per la tiroide ed effettivamente è iper. Ti ho allegato gli esami. Ha iniziato la terapia farmacologica.
Posso avere una tua opinione e se fosse c'è qualcosa in più che gli si può dare per aiutarlo?
Ora dopo 3 gg di medicina è più vispo e mangia più volentieri però a volte continua a vomitare e ad essere stitico. A livello alimentare si può fare qualcosa?
Grazie mille
Stefania
Fufi stava sempre peggio e l'abbiamo portato dal veterinario, non mangiava e vomitava sempre, non si muoveva quasi più...gli ha fatto gli esami del sangue e a suo dire andavano bene ma questa volta non siamo andati a casa senza sapere il perché del suo malessere. Dopo aver insistito tanto finalmente le ha fatto gli esami del sangue per la tiroide ed effettivamente è iper. Ti ho allegato gli esami. Ha iniziato la terapia farmacologica.
Posso avere una tua opinione e se fosse c'è qualcosa in più che gli si può dare per aiutarlo?
Ora dopo 3 gg di medicina è più vispo e mangia più volentieri però a volte continua a vomitare e ad essere stitico. A livello alimentare si può fare qualcosa?
Grazie mille
Stefania
-
-