• Login

Presento Cigola irc

**INFO NUOVI UTENTI: per accedere a tutti i forum in lettura e scrittura occorre inserire un primo post e presentarsi alla community

Moderatore: Elicats

karin
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 dic 2022, 9:33
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA
Citta: Milano

Presento Cigola irc

Messaggio da leggere da karin »

Ciao sono l'umana di Cigola e mi chiamo Karin.
Cigola ha 16 anni e mezzo e fino agli 8 ha vissuto in campagna dove stava in casa, ma anche in giro per interi giorni.
Ora è con me a Milano ma comunque abbiamo un piccolo giardino e quindi è ancora abituata ad uscire anche se negli ultimi mesi passa quasi tutto il tempo dormendo a casa.
Ha sempre avuto problemi di gastrite e fin da piccola ha vomitato molto. È molto piccina, pesa solo 1,7 kg (ma non è mai stata sopra i 3 kg circa).
Da maggio ha iniziato a bere più del solito, il che significa davvero tanto, e a fare la pipì, oltre che nella cassetta, nel posto dove dorme. Ma non pare incontinente, perchè dorme, si tira su, fa la pipì e ci si sdraia dentro. Non si lava più quindi potete immaginare il disagio, suo e mio.
Questi sono i suoi esami del sangue: ALB 2,4, CRE 1,2 - UREA 131
Gli esami delle urine: Creatinina 39, Peso specifico 1018,Rapporto PU/PC 0,75
Ora la sua vet vorrebbe provare a darle Sivimixx (ma non lo trovo se non online e a prezzi un po' alti). Potrebbe andare bene anche Vivomixx?
Inoltre Omega 3 coractive o nefrokrill. io ho Omegor vitality 1000: ho letto qui che potrebbe andare bene. Sbaglio?

Grazie
Avatar utente
Elicats
Moderatore globale
Moderatore globale
Messaggi: 3252
Iscritto il: 24 giu 2013, 15:29
OPERI NEL SETTORE?: SI
SONO: NATUROPATA
SESSO: FEMMINA
Citta: It
Località: It
Contatta:

Re: Presento Cigola irc

Messaggio da leggere da Elicats »

Ciao Karin, il sivomixx io lo consiglio in caso di irc+stomatite
vivomixx in caso di irc e in caso di ibd+irc
per qualto riguarda gli omega sempre e solo omega certificati ifos come omegor di grado farmaceutico

Elicats.it https://elicats.it/
Come prenotare una consulenza: https://elicats.it/come-posso-aiutarti/
Rispondi
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 192 utenti connessi : 2 registrati, 0 nascosti e 190 ospiti

    Record di utenti connessi: 457 registrato il 27 gen 2020, 9:19

    Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot] e 190 ospiti