Pagina 1 di 1

Presentazione Giangi

Inviato: 1 nov 2014, 15:34
da cesarigl
Salve, sono Giangi e la mia Gatta Graffina sta avendo un problema epatico, vomita non mangia non beve ha una forma di ittero e si è deperita.

Re: Presentazione Giangi

Inviato: 1 nov 2014, 21:14
da Elicats
Ciao Giangi, scusami ma... anche No una presentazione del genere...o sei sul disperato o persona super sintetica! come possiamo aiutarVi?

il fegato è un organo importantissimo, puoi inserire un nuovo post con la storia di Graffinuccia?

Re: Presentazione Giangi

Inviato: 2 nov 2014, 9:04
da cesarigl
Scusate l'estrama sintesi corro ai ripari: Graffina ha 8 anni. Un mese fa inizia ad avere sintomi come perdita di appetito, astenia, vomito. Ricoverata prima in un ambulatorio privato poi in Ospedale veterinario viene diagnosticata una Colangioepatite. Dopo essere stata reidratata con cicli di fleboclisi dimessa con terapia antibiotica ranitidina ed epatoprotettore. Nessun risultato e ora è in un costante stato di debilitazione.

Re: Presentazione Giangi

Inviato: 2 nov 2014, 12:54
da Elicats
Nulla Giangi è solo per capire, questo stato di debilitazione può essere dovuto al coinvolgimento di altri organi come il pancreas e intestino, il cibo deve essere la prima cura, è preferibile darle da mangiare cibo molto digeribile privo di grassi e carboidrati complessi come farine, cereali, mais etc, attualmente stai continuando con qualche terapia farmacologica?

Non so se hai già lo hai letto ti allego :link:

http://elicats.it/malattie-del-fegato-nel-gatto/

hai la possibilità di postare le analisi?

ciao

Re: Presentazione Giangi

Inviato: 2 nov 2014, 22:38
da cesarigl
Le analisi sono in Ospedale. Terapia consigliata e attuata Antibiotici ranitidina e epatoprotettore. Nessun effetto...ha continuato a vomitare una specie di schiuma bianca e densa, bere pochissimo mangiare meno, deperire con evidente itterizia. Domani torna in ospedale.

Re: Presentazione Giangi

Inviato: 2 nov 2014, 23:12
da Elicats
Giangi, solo le flebo in vena possono aiutarla, chiedi per il Tad 600 e Samyr (same) utili nella detossificazione epatica. Incrocio Giangi :heart: