Kidney Support Gold nell'insufficienza renale del gatto e cane

Articoli e novità dal blog
Avatar utente
Elicats
Moderatore globale
Moderatore globale
Messaggi: 2319
Iscritto il: 24 giu 2013, 15:29
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA
Citta: It
Località: It

Kidney Support Gold nell'insufficienza renale del gatto e cane

Messaggio da leggere da Elicats »

kidney Support Gold gatto cosa serve.jpg
Kidney Support Gold nell'insufficienza renale del gatto e cane


https://amzn.to/32PXt3B

Kidney Support Gold per gatto e cane supporta la normale funzione renale, migliora i livelli di energia, grazie all'astragalo in esso contenuto promuove la salute dei nefroni e mantiene l'equilibrio dei liquidi nei gatti con malattie renali. Il CORDYCEPS riduce azotemia e creatinina e protegge il nefrone. Contiene inoltre la Radice di Rehmannia (Rehmannia glutinosa) un'erba ampiamente utilizzata in MTC aumentare la vitalità e viene utilizzata per "reintegrare i reni", nutre il Sangue e tonifica lo yīn di Rene e Fegato. Ha proprietà diuretiche e anti-ipertensive, epatoprotettiva e contrasta l'anemia in corso di insufficienza renale cronica.

La Radice di Dong Quai (Angelica sinensis) aiutare a trasportare ossigeno ai tessuti e sostenere il normale flusso sanguigno, riduce la pressione.


Non usare in gravidanza o allattamento, non somministrare insieme a farmaci che agiscono sulla coagulazione del sangue, non usare in caso di diarrea. Non usare insieme a farmaci Ace-inibitori senza prima aver consultato il veterinario!


Cosa Raccomando:


Per quel che riguarda le integrazioni in corso di insufficienza renale è opportuno valutare i rimedi in accordo sempre con il veterinario, inoltre questi devono essere personalizzati tenendo conto dello stadio dell'insufficienza renale (1-2-3-4).

https://elicats.it/stadi-i-ii-dellinsuf ... ica-gatto/
https://elicats.it/insufficienza-renale ... ale-gatto/

Per una ottimale integrazione preferisco optare per nutraceutici singoli e non composti. Posso così scegliere integratori titolati, con una dichiarata % del principio attivo, escludere la presenza di eventuali eccipienti, somministrare integratori Biodisponibili! ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Per la salute dei nostri cani e gatti è fondamentale rivolgersi sempre al veterinario. Siamo noi che decidiamo per loro e ne siamo responsabili.