iMask, la prima mascherina al mondo con le caratteristiche di una ffp1, ffp2 ed ffp3 in un’unica soluzione. TRASPARENTE AL 100%.
iMask Caratteristiche
Può essere utilizzata infinite volte grazie al filtro ffp3 intercambiabile
L’unica mascherina al mondo ad essere riciclabile al 100%. Realizzata interamente con un solo materiale certificato (no velcro, no stoffa, no elastici) e con un filtro certificato ffp3
- L’unica mascherina in grado di proteggere al 98% sia chi la indossa che chi ti sta vicino. Ergonomica e anallergica aderisce compeltamente al volto senza compromettere la respirazione.
- L’unica mascherina ad essere riconosciuta sia come Dispositivo Medico che come DPI. Utile sia per gli operatori sanitari che per la Popolazione.
- Realizzata con una gomma termoplastica anallergica certificata per uso medicale

Fonte immagine: iMask
Ideata e realizzata interamente in Italia. Con 3 Brevetti internazionali depositati e tutte le certificazioni necessarie, iMask attualmente è uno dei DPI più sicuri al mondo. Con il filtro FFP3, può essere utilizzata infinite volte. Lavabile, sterilizzabile al 100%. Non è un dispositivo usa e getta.
La start up siciliana iMask ha brevettato una mascherina FFP3 in grado di mettere insieme sicurezza, convenienza e sostenibilità. Prezzi e modelli sul sito del produttore.
Fonte: iMask
- Ulcera allo stomaco nei cani Sintomi e Prevenzione - 5 Giugno 2023
- Addio zecche senza pesticidi! Ricette con Oli essenziali - 2 Giugno 2023
- Ritenzione urinaria nel cane gatto Cosa sapere - 24 Maggio 2023