Home » Medicina Antroposofica » Melissa cupro culta D2 Weleda a cosa serve?

Melissa cupro culta D2 Weleda a cosa serve?

  • Elicats 

Melissa cupro culta D2 Weleda a cosa serve?

Melissa Cupro Culta, indicazioni In pediatria: coliche del neonato (3 mesi) ed anche i bambini più grandi. Dispepsia dovuta a indigestione nei neonati (nei casi di neonati deboli, la loro vitalità e l’organismo calorico; bassa aggressività, polare in questo senso alla Chamomilla cupro culta).

Dismenorrea nelle donne stressate, introverse, depresse, pallide e fredde. Spasmi intestinali, del sistema uro-genitale e del sistema ritmico in generale (quando causati da una debolezza dell’organismo calorico). Stasi venosa, vene varicose ed emorroidi (sensazione di freddo continuo e nervosismo).

Secondo la medicina antroposofica dell’uomo e della natura, le aree di applicazione comprendono la stimolazione dell’organismo riscaldante per armonizzare l’organizzazione sensoriale, in particolare nel caso di crampi nell’area gastrointestinale e nell’area degli organi urinari e genitali.

Il livello di potenza appropriato per il trattamento è selezionato dal medico in base al rispettivo quadro clinico e prescritto individualmente per il paziente.

 

E’ sconsigliato il fai da te, per la terapia è obbligatorio rivolgersi a medici o veterinari esperti in medicina antroposofica.

Veterinaria antroposofica: per la medicina veterinaria e umana riferimenti medici e veterinari in Italia vai al sito