Home » HUMAN HEALTH » Papilloma Virus un aiuto dalla Natura E Micoterapia

Papilloma Virus un aiuto dalla Natura E Micoterapia

  • Elicats 
Papilloma Virus si guarisce

Papilloma virus Cure Naturali di supporto

PAPILLOMA VIRUS MICOTERAPIA CORIOLUS MICO-IMMUNONUTRIZIONE

L’integrazione con Coriolus versicolor migliora lo stato immunitario, proprietà principali: antitumorale, immunomodulante, antimicrobico, adattogeno. Indicato nelle infezioni virali.

 

SOSTANZE ANTIVIRALI NEI FUNGHI il Coriolus + AHCC
A differenza delle infezioni batteriche, quelle virali come il Papilloma non possono essere trattate da
comuni antibiotici, ma necessitano di antivirali specifici, in micoterapia utile il Coriolus.

Lettura Consigliata  Micoterapia spagirica a Cosa serve? Umana e Veterinaria

AHCC – Active Hexose Correlated Compound

Integratore immunitario supportato da oltre 20 studi clinici umani, terapia alternativa del cancro leader in Giappone impiegato nelle cliniche di tutta l’Asia.

Trattasi di un immunomodulatore per il supporto di una vasta gamma di malattie, sia disturbi minori come il raffreddore e l’influenza, epatite, il diabete e le malattie cardiovascolari.

Studi clinici hanno dimostrato che AHCC modifica sia l’innata e sia la risposta immunitaria adattativa.

L’AHCC è un monosaccaride dal gusto leggermente dolce prodotto dal micelio di un ibrido di shiitake coltivato nell’estratto di crusca di riso. La crusca di riso stessa ha proprietà antivirali e di supporto al sistema immunitario, l’AHCC fu sviluppato nel 1987 presso la Facoltà di Scienze Farmaceutiche dell’Università di Tokyo dal Dr. Toshihiko Okamoto in collaborazione con i ricercatori dell’Amino Up Chemical Co. Ltd. viene estratto dai fili che formano il micelio della miscela di funghi coltivati in una vasca di precoltivazione, le colonie di funghi vengono poi coltivate nella vasca principale di coltura per altri quarantacinque giorni. L’AHCC si ottiene attraverso un processo brevettato di coltura, un polisaccaride ricavato da miceli di funghi coltivati con alfa -1,4 glucano parzialmente acilato.

  • Aumenta la produzione di citochine
  • Aumenta l’attività delle cellule NK di ben il 300-800%
  • Aumenta la produzione dei macrofagi
  • Aumenta il numero delle cellule dendritiche
  • Aumenta il numero delle cellule T di ben il 200%

Prodotti Consigliati:

Kinoko Gold AHCC

Kinoko Platinum AHCC 750

NOW Foods 750 di AHCC

Now Foods AHCC 500

RICERCA RESEARCH

CLINICAL STUDIES

TESTIMONIANZE TESTIMONIALS

PAPILLOMA VIRUS OMOTOSSICOLOGIA

Engystol + Ubichinon compositum + Psorinoheel N + Galium-Heel.

FMS Elaps Complex Gocce Orali è un complesso omeopatico indicato in caso di patologie croniche e loro riacutizzazioni, provocate da virus e protozoi, ottimizza l’incremento delle difese cellulari in corso di infezioni da virus quali Papilloma virus.

PAPILLOMA VIRUS MICROIMMUNOTERAPIA

LABO’LIFE 2LVERU

Indicato come coadiuvante del sistema immunitario nelle infezioni: indicato in tutti i casi di infezione da Papilloma virus.

LABO’LIFE 2LPAPI

Medicinale omeopatico indicato come coadiuvante del sistema immunitario nelle infezioni: coadiuvante in tutti i casi di infezione da Papillomavirus (HPV); condilomi ano-genitali e displasie cervicali.

TRANSFACTOR 11
Stimolo immunologico specifico contro l’HPV –papillomavirus umano-; blocco della recidività e ricorrenza del-
l’infezione condilomatosica.

Papilloma Virus Ipoclorito di sodio

ll Metodo Ruffini è un trattamento dermatologico ad uso topico per la cura di patologie dermatologiche, attraverso l’uso di Ipoclorito di Sodio con percentuali che variano tra il 6% e il 12%. Vuoi sapere come impiegare l’ipoclorito di sodio? vai qui

PAPILOCARE

Trattamento in gel ad azione repiteliante dalla zona cervicale-vaginale indicato per la prevenzione e il trattamento coadiuvante delle lesioni indotte dall’HPV.

Ozonia10

Per il miglioramento dello stato metabolico tessutale cutaneo e mucoso, prevenzione e il controllo dell’infezione.

Lettura Consigliata  Olio ozonizzato Ozonia Terapia tessutale Umana Veterinaria

DISCLAIMER: I CONTENUTI SONO SOLO A SCOPO INFORMATIVO E IN NESSUN CASO POSSONO COSTITUIRE LA PRESCRIZIONE DI UN TRATTAMENTO O SOSTITUIRE LA VISITA SPECIALISTICA O IL RAPPORTO DIRETTO CON IL PROPRIO VETERINARIO/MEDICO. NON SI INTENDE FAR UTILIZZARE LE NOZIONI CONTENUTE IN QUESTE PAGINE PER SCOPI DIAGNOSTICI O PRESCRITTIVI O COME BASE PER QUALSIASI TERAPIA MEDICA. EVENTUALI DECISIONI CHE DOVESSERO ESSERE PRESE DALL’UTENTE, SULLA BASE DELLE INFORMAZIONI QUI LETTE, SONO ASSUNTE IN PIENA AUTONOMIA DECISIONALE E A PROPRIO RISCHIO. TUTTE LE INFORMAZIONI QUI RIPORTATE DERIVANO DA FONTI BIBLIOGRAFICHE, ESPERIENZE PERSONALI E STUDI CLINICI DI DOMINIO PUBBLICO, SONO ESCLUSIVAMENTE A SCOPO INFORMATIVO, SENZA ESSERE IN ALCUN MODO LEGALMENTE PERSEGUIBILI E QUINDI NON SI ACCETTANO RESPONSABILITÀ PER DANNI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL’USO DI QUESTE INFORMAZIONI. SI DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI ERRORI DI TESTO

Copyright (c) Elicats – Tutti i diritti riservati. Vietata la copia anche parziale.