Home » Medicina Antroposofica » WALA Argentum Nitricum Umana Veterinaria Cosa Sapere

WALA Argentum Nitricum Umana Veterinaria Cosa Sapere

  • Elicats 
WALA Argentum Nitricum Umana Veterinaria

WALA Argentum Nitricum in base alla conoscenza antroposofica dell’uomo e della natura: Armonizzazione e strutturazione dei processi metabolici che sviluppano febbri infettivi a settiche, ma anche malattie infiammatorie ricorrenti croniche che copiscono il sistema urogenitale, zona della testa (otiti) e del collo, della pelle.

WALA Argentum Nitricum Umana Veterinaria

Ingredienti attivi

  • 50 mg Eucalyptus e foliis ferm 33d Urtink
  • 10 mg di thuja occidentalis ferm 33e D2
  • 10 mg di Echinacea e planta tota ferm 33c D1
  • 10 mg Chlorophyceae ferm 33e D2
  • 10 mg di Argentum nitricum aquosum D19

Eccipienti

  • saccarosio

Controindicazioni:
Argentum nitricum comp. non deve essere usato nei bambini di età inferiore a 1 anni, in gravidanza e allattamento, in caso di ipersensibilità a uno dei principi attivi. Non assumere con malattie sistemiche progressive (malattie generali progressive) come la tubercolosi, leucosi (leucemia o malattie simili alla leucemia), collagenosi (malattie infiammatorie del tessuto connettivo), sclerosi multipla, malattie dell’AIDS, infezioni da HIV (infezioni con AIDS), malattie virali croniche e malattie autoimmuni.

Precauzioni per l’uso e avvertenze:

Pazienti con malattie atopiche (ad es. Neurodermite, asma allergico, febbre da fieno) possono avere un aumentato rischio di shock anafilattico. Pertanto Argentum nitricum comp. può essere utilizzato solo da pazienti con malattie atopiche dopo aver consultato il proprio medico. Se non ci sono miglioramenti dopo una settimana, così come la febbre che persiste per più di 3 giorni o supera i 39 ° C, è necessario consultare un medico.

WALA Argentum Nitricum Umana Veterinaria

Il medicinale non deve essere usato nei bambini piccoli senza consultare un medico e non sostituisce eventuali altri farmaci prescritti dal medico. Questo medicinale contiene saccarosio. Si prega di prendere Argentum nitricum comp. solo dopo aver consultato il medico se sai di avere un’intolleranza a determinati zuccheri.

WALA Argentum Nitricum è sicuro per cani e gatti?

Wala Argentum Nitricum deve essere impiegato esclusivamente dietro consiglio veterinario, va ricordato che in umana e nei bambini piccoli deve essere usato dietro prescrizione, gli animali hanno un metabolismo diverso dal nostro, quindi se stai pensando di somministrare WALA Argentum Nitricum al cane o al gatto informati con il veterinario.

Effetti collaterali:
Possono verificarsi reazioni di ipersensibilità. Rash cutaneo, prurito, raramente gonfiore del viso, dispnea, vertigini e calo della pressione sanguigna sono stati osservati con medicinali contenenti Echinacea.

Sconsigliato il fai da te, per la terapia è obbligatorio rivolgersi a medici o veterinari esperti in medicina antroposofica.

Veterinaria antroposofica: per la medicina veterinaria e umana riferimenti medici e veterinari in Italia vai al sito