DISCLAIMER

 

Le parole “noi”, “Noi” “Sito”, “sito” “nostro” “Nostro” “proprietario” “proprietari” intendono collettivamente “Elicats.it”

“Utente” “utenti” si intendono una o le persone che navigano il sito e si registrano per partecipare al forum

***Il SITO WEB ELICATS.IT NON FORNISCE IN ALCUN MODO SERVIZI DI CONSULENZA ON-LINE MEDICA O VETERINARIA***

I contenuti del sito Elicats.it sono da considerarsi esclusivamente una risorsa informativa dai contenuti innovativi atti ad informare l’utenza; I visitatori dovranno fare sempre riferimento per qualsiasi informazione di salute al proprio medico/veterinario/omeopata. Vi rimandiamo alla consultazione del vostro Medico o Veterinario in caso di precisazioni cliniche relative a malattie, disturbi, sintomi, diagnosi, terapie, effetti collaterali ed in generale per qualsivoglia decisione riguardante il vostro stato di salute e dei vostri animali. Non si erogano consulenze on-line via Skype / mail a pagamento, i visitatori che desiderano confrontarsi, discutere, raccontarsi possono registrarsi al FORUM raggiungibile al seguente link

L’autore del Sito nonostante il coscienzioso e scrupoloso metodo di divulgazione adottato, non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi atto decisionale intrapreso dall’utente sulla base di tutti i dati e le informazioni diagnostiche e terapeutiche riportate da questo Sito, che NON SOSTITUISCE ASSOLUTAMENTE LA CONSULENZA MEDICA. In nessun caso quindi le informazioni presenti in questo sito sono da intendersi come sostitutive del parere del medico.
L’autore non si assume responsabilità per danni di qualsivoglia natura che il lettore potrebbe causare a sè o a terze persone derivanti da:


1) uso improprio o illegale delle informazioni riportate in questo sito
2) errori ed imprecisioni relativi al contenuto di questo sito o errate interpretazioni
3) azioni di qualsivoglia natura che l’utente può intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del medico o dal veterinario.
L’autore e proprietario del sito non si assume alcuna responsabilità per le informazioni fornite da terze parti o per il contenuto di altri siti verso cui viene proposto un link.

 



Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.

Tutti i contenuti hanno solamente carattere  divulgativo e informativo e non sono da intendersi come base per qualsiasi terapia medica, pertanto non sostituiscono in alcun modo la consulenza del veterinario o del medico.

I prodotti e le affermazioni su prodotti specifici non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti su questo sito appartengono ai legittimi proprietari.

Eventuali decisioni che dovessero essere prese dall’utente, sulla base delle informazioni qui lette, sono assunte in piena autonomia decisionale e a proprio rischio, ricordandovi che se il vostro animale sta male, la prima azione da compiere per il suo bene è quello di rivolgersi prontamente al veterinario.

Lo staff di ELICATS.IT  non si assume nessuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti causati dall’utilizzo delle informazioni presenti su questo sito, e il lettore sarà l’unico responsabile.

Tutte le informazioni riportate nel sito Elicats.it, derivano da fonti bibliografiche, esperienze personali e studi clinici di dominio pubblico, sono esclusivamente a scopo informativo, senza essere in alcun modo legalmente perseguibili e quindi non si accettano responsabilità per danni che potrebbero derivare dall’uso di queste informazioni. Si declina ogni responsabilità per eventuali errori di testo.

Elicats.it  può rimandare ad altri siti internet di interesse per l’utente,  non avalla nè si ritiene responsabile del contenuto di tali altri siti.

Elicats.it non pubblicherà, in alcun modo e per alcuna ragione, articoli che trattano uno dei seguenti argomenti: pornografia, materiale per adulti, testi che istigano alla violenza o intolleranza raziale.

Commenti e partecipazione al forum Elicats.it

Il proprietario/I proprietari di Elicats.it dichiara/dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori e dagli utenti registrati al forum

Commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze o delle leggi, non sono da attribuirsi all’autore/autori del blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

L’autore/Gli autori del blog si impegna/impegnano a cancellare ogni commento ritenuto potenzialmente lesivo, offensivo o contro la legge ed a collaborare con le autorità compententi al fine di perseguire i responsabili.

Il proprietario/I proprietari di questo sito web si riserva/si riservano di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti:

•    Che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili
•    Che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza
•    Che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d’età
•    Che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza
•    Che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi
•    Che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti
•    Che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e più in generale che utilizzino i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi)
•    Che comunichino utilizzando messaggi in codice
•    Che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo
•    Che siano “off-topic” o comunque non correlati all’argomento principale del post

 

Qualora dovessero sfuggire la cancellazione di commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze lo si comunichi tramite la pagina Contatti.