• Login

Neoformazione rene

**INFO NUOVI UTENTI: per accedere a tutti i forum in lettura e scrittura occorre inserire un primo post e presentarsi alla community

Moderatore: Elicats

Avatar utente
Maria Grazia Gentili
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 mag 2020, 9:33
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
SESSO: FEMMINA
Citta: Follonica (Grosseto)

Neoformazione rene

Messaggio da leggere da Maria Grazia Gentili »

Buongiorno a tutti,
ho spesso utilizzato la medicina naturale e rimedi omeopatici per la mia salute, ma è la prima volta che me ne interesso per gli animali.
Vi scrivo perchè sue settimane fa alla mia gatta Minou di 18 anni è stata diagnosticata una neoformazione al rene destro, mentre il sinistro è aumentato di dimensioni, dopo che avevo notato una disappetenza crescente nelle settimane precedenti. Le analisi effettuate lo scorso anno non avevano rilevato anomalie preoccupanti e in passato la micia non ha sofferto di alcuna patologia. Durante il ricovero in clinica le sono stati somministrati fluidi per una settimana e da 5 giorni è a casa con me. Non riesco a farle assumere niente per bocca perché lo vomita istantaneamente ma accetta le punture sottocutanee. Per il momento si alimenta ma poco e la mia paura è che smetta di mangiare del tutto. Minou non manifesta disagi particolari, ma è sottopeso e letargica. Ho letto sul sito alcune informazioni sul protocollo Heel ma vorrei saperne di più e capire se può essere applicato a questo caso molto grave. Vi ringrazio e spero che possiate aiutarmi.
Avatar utente
Elicats
Moderatore globale
Moderatore globale
Messaggi: 3252
Iscritto il: 24 giu 2013, 15:29
OPERI NEL SETTORE?: SI
SONO: NATUROPATA
SESSO: FEMMINA
Citta: It
Località: It
Contatta:

Re: Neoformazione rene

Messaggio da leggere da Elicats »

Ciao Maria, il protocollo Heel aiuta moltissimo anche in questo caso, come riportato sul blog:

:Gli scienziati (febbraio 2013) ne hanno esaminato gli effetti sull’attività funzionale delle NK

Lo studio, pubblicato dalla rivista Cell Biochemistry and Function ha infatti dimostrato l’efficacia di cinque farmaci omotossicologici nella stimolazione delle cellule Natural Killer (NKCs) in pazienti oncologici in stadio avanzato. Le Natural Killer Cells sono importanti cellule del sistema immunitario e svolgono un ruolo cruciale nella difesa contro le cellule tumorali, che sono in grado di riconoscere e – come dice il nome stesso – neutralizzare. Lo studio è stato condotto da scienziati Konstantinion Research Center of Molecular Medicine and Biotechnology di Salonicco e dell’Università di Giannina in Grecia.

farmaci omotossicologici impiegati nella lotta contro il cancro sono
(link completo all'articolo: https://elicats.it/cure-naturali-tumore-cane-gatto/

Coenzyme Compositum – farmaco omotossicologico impiegato inoltre nel protocollo Heel specifico per i gatti con patologia renale CKD – insufficienza renale cronica
Ubichinon Compositum – farmaco omotossicologico impiegato inoltre nel protocollo Heel specifico per i gatti con patologia renale CKD – insufficienza renale cronica

in caso apri un nuovo argomento sezione apposita allegando se hai analisi, a presto.
Elicats.it https://elicats.it/
Come prenotare una consulenza: https://elicats.it/come-posso-aiutarti/
Rispondi
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 6 utenti connessi : 0 registrati, 0 nascosti e 6 ospiti

    Record di utenti connessi: 457 registrato il 27 gen 2020, 9:19

    Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti