Home » Rimedi naturali malattie gatto cane » Cure naturali Tumore cane gatto Salutogenesi Viscum Album

Cure naturali Tumore cane gatto Salutogenesi Viscum Album

  • Elicats 
Tumore nel gatto e nel cane terapie naturali

Cure naturali contro il tumore nel cane e nel gatto terapie naturali di supporto e complementari per sostenere l’animale durante la malattia.

Cure naturali Tumore cane gatto

In questo articolo le cure naturali contro il tumore nel cane e gatto che possono essere impiegate per contrastare il cancro ed aiutare l’organismo a produrre NK (natural killer), importanti cellule del sistema immunitario in grado di neutralizzare le cellule tumorali.

Cure naturali tumore cane gatto

Vet Homeopathic Immunity Supporting Adjuvant

“Vet Homeopathic Supporting Adjuvant” somministrato per via sottocutanea o intramuscolare é molto utile in caso di patologie gravi come ad esempio il Cancro, anche in concomitanza con i farmaci convenzionali (chemioterapici), di cui limita gli effetti tossici collaterali, permettendo al paziente di mantenere una buona qualità di vita.

Gli studi fatti con il Farmaco Omeopatico “Vet Homeopathic Supporting Adjuvant” (ADJ) somministrato in caso di tumore gatto e agli animali da compagnia (cani e gatti) affetti da patologie varie (cancro, cheratite, FelV, FIV, disturbi intestinali), hanno messo in evidenza come nella maggior parte dei casi essi rispondono prontamente e positivamente alla sollecitazione immunitaria.

“Vet Homeopathic Supporting Tonic” somministrato per via orale aiuta per il mantenimento attivo del Sistema Immunitario, per prevenire le infezioni batteriche o virali, per un veloce recupero nelle fasi di convalescenza post chirurgica. Gli animali da compagnia reagiscono positivamente e in breve tempo ai Farmaci Omeopatici utilizzati per questo tipo di Immunoterapia Biologica.

FONTE: fondazioneraphael.ch / ortasinternationalgroup.com

STUDI CLINICI

 

Oltre 40 rimedi naturali funzionali di supporto al cancro nel cane e gatto

 

MICRO-IMMUNOTERAPIA TUMORE CANE GATTO

LABO’LIFE

La Micro-immunoterapia in umana Labo’Life è una terapia innovativa che si applica a diverse patologie, sia acute e sia croniche. Trattasi di farmaci composti da citochine e acidi nucleici (DNA, RNA, SNA®) capaci di regolare e potenziare il sistema immunitario, 2LC1 è un preparato omeopatico ceppi immunologici specifico per il trattamento dei tumori solidi.

2LC1 – Neoplasie maligne 

2LC1COMPOSIZIONE:

componenti dei globuli, corrispondenti ad una sequenza di

10 capsule, sono:

Interleuchina 1 – 6 e 10 CH

Interleuchina 2 – 3 e 10 CH

Interleuchina 4 – 6 e 10 CH

Interleuchina 6 – 6 e 10 CH

Interleuchina 7 – 6 e 10 CH

Interferone alfa – 3 e 10 CH

Interferone gamma – 6 e 10 CH

Dimetilsulfossido – 3 e 10 CH

Fattore di crescita dell’epidermide – 15 e 10 CH

Fattore di crescita trasformante beta – 30 e 10 CH

Molgramostim -5 e 10 CH

Fattore di necrosi tumorale alfa – 5 e 10 CH

Acido Nucleico Specifico SNA-HLA I – 16 e 10 CH

Acido Nucleico Specifico SNA-HLA II – 16 e 10 CH

Acido Desossiribonucleico – 10, 12, 30 e 200 K

Acido Ribonucleico – 10, 12, 30 e 200 K

Acido Nucleico Specifico SNA-C1a – 16 e 10 CH

Acido Nucleico Specifico SNA-C1b – 16 e 10 C

DOMANDE FREQUENTI LABO’LIFE

 

 2LC2

2LC2

IN CASO DI Neoplasie maligne

in remissione completa da più di un anno

 

tumore nel gatto e terapie naturali

FITOTERAPIA NELLA LOTTA AL CANCRO CANE GATTO

 

ASTRAGALOIMG_20130819_185440

Potenzia il sistema immunitario attivando i linfociti T e le cellule NK,  inibisce l’immunosoppressione indotta da radio e chemioterapia

TE VERDE – Epigallocatechina gallato EGCG

I polifenoli del tè verde possiedono la proprietà di inibire il cancro e di rallentarne la diffusione, sono potenti antiossidanti in grado di impedire il danneggiamento cellulare.

 

Clorofilla terapie naturali gattoCLOROFILLA

La clorofilla per uso orale è in genere estratta dall’Alfa-alfa o Erba medica. E’ stata definita come “sangue verde”, ha una formula chimica simile a quella dell’emoglobina. Inibisce il cancro all’intestino e contribuisce a ridurre le metastasi e Induce l’apoptosi. Le capsule con la polvere all’interno, sono di più facile somministrazione.

GLUTATIONE PER CANCRO GATTO  CANE

Aisce come antiossidante intracellulare ed agente disintossicante molto potente. Aiuta a neutralizzare i radicali liberi, stimola la morte delle cellule maligne, lasciando inalterate le cellule sane. La somministrazione del Glutatione prima del trattamento radioterapico ne riduce gli effetti collaterali. Vari studi hanno dimostrato che il Glutatione inverte lo sviluppo della leucemia e del tumore gatto e nel cane.

ULTRATHIONE (v. foto)

Al momento è il glutatione maggiormente assimilabile; viene assorbito quasi totalmente, per via della sua particolare formulazione coperta da brevetto. L’Ultrathione è veicolato dalla vitamina “C” e non ha controindicazioni. Oltre a disintossicare il fegato, potenzia il sistema immunitario.  L’Ultrathione 1000 è composto da:

CAPSULE ULTRATHIONE

NR 2 pastiglie di Glutatione 500 (BIANCA)

NR 1 pastiglia di vitamina B e C (GIALLA)

NR 1 pastiglia di vitamina E (SOFTGEL)

 ALOE ARBORESCENS 

Contiene Emodina, un antrachinone fluorescente induttore di apoptosi selettiva verso le sole cellule  tumorali, ha effetti protettivi ed immunostimolanti grazie ai glucomannani; l’Acemannano svolge la sua azione stimolando gli anticorpi e cellule T.

ARTEMISIA ANNUA CANE GATTO

l’artemisinina è il principio attivo estratto dalla pianta Artemisia annua, è un’erba che veniva usata già nell’antichità dalla medicina cinese, impiegata come antimalarico. Sicuramente è una pianta molto interessante ma ancora deve essere STUDIATA. Molti gli effetti collaterali legati alla somministrazione prolungata a carico dei reni, cuore e reazioni allergiche. La strada ancora è lunga, ma di certo promettente!

ESSIAC

Ormai gli articoli nel web abbondano, qui trovi qualche info importante e le cure naturali contro il tumore per i nostri cani e gatti

CURCUMA LONGA

  • Ha azione anti-degenerativa e preventiva per alcune categorie di tumori
  • Ha una potente azione antitumorale ed anti-infiammatoria
  • Induce l’apoptosi anche sulle metastasi
  • Inibisce la formazione di vasi sanguigni che sono necessari al tumore per crescere (angiogenesi)

SYLIBUM MARIANUM – Cardo mariano

Ha un effetto antiangiogenico, favorisce l’apoptosi. Per il tumore della prostata, della mammella, della cute, del fegato e del colon.

ENZIMI TERAPEUTICI NELLA LOTTA AL CANCRO

Formulazione di enzimi digestivi che possono essere utili in un protocollo generale contro il cancro. Gli enzimi hanno un potente effetto terapeutico per il trattamento dei linfomi, tumori orali e altre malattie. Gli enzimi proteolitici (o proteasi) fanno riferimento ai vari enzimi che digeriscono le proteine. Questi enzimi sono la proteasi chimotripsina, tripsina, la bromelina (enzima dell’ ananas), la papaina (enzima della papaia).

COENZIMA Q10

  • E’ presente nella maggior parte dei tessuti, ma le concentrazioni più elevate si trovano nel cuore, nel fegato, reni e pancreas
  • Il Coenzima Q10 aiuta le cellule a produrre energia
  • Agisce come antiossidante
  • Inibisce la proliferazione del cancro e delle cellule tumorali

Il Coenzima deve essere assunto ad alte dosi, può dare problemi allo stomaco (MEGLIO PRESO DURANTE I PASTI)

ARGININA

  • E’ un amminoacido essenziale per il gatto
  • Supporta il sistema immunitario e rallenta la crescita tumorale
tumore nel gatto e terapie naturaliASTAXANTINA è un carotenoide appartenente alla classe xantofilla, ha suscitato notevole interesse per la sua capacità antiossidante e il suo possibile ruolo nel ridurre il rischio di alcune malattie. E’ presente naturalmente nelle microalghe, come Haematococcus pluvialis e il lievito Phaffia rhodozyma, considerato il principale carotenoide nel salmone e crostacei. La potente attività antiossidante ed antinfiammatoria dell’astaxantina è stata correlata a varie funzioni biologiche, mostrati sia in studi animali e clinici, 50 volte più potente della Vitamina C, della Vitamina E e del Betacarotene!  L’Astaxantina è un potente antinfiammatorio ed antiossidante.
Lettura Consigliata  Astaxantina antinfiammatorio naturale e antitumorale cane gatto

Rallenta il cancro della mammella, del colon, della vescica, e bocca, stimola l’apoptosi (morte cellulare del cancro) e inibisce la perossidazione lipidica.

ACIDI GRASSI ESSENZIALI

  • Potenti anti-infiammatori
  • Fondamentali per il funzionamento del sistema immunitario
Oltre 40 rimedi naturali funzionali di supporto al cancro nel cane e gatto

TRANSFER FACTOR

I Transfer Factor o fattori di trasferimento sono utilizzati per contrastare le malattie infettive, nel cane e gatto con un sistema immunitario debole, per combattere la bronchite, l’asma, l’influenza, l’herpes zoster, la varicella, l’epatite B, le infezioni fungine come la coccidioidomicosi, infezioni da lieviti (candida), infezioni parassitarie come la leishmaniosi e criptosporidiosi. I fattori di trasferimento sono utilizzati anche per il diabete, per le malattie della pelle come la psoriasi, le allergie e dermatiti e contro il cancro.

Viscum Album Iscador Terapia olistica contro il Tumore

Viscum Album Iscador Terapia olistica contro il Tumore

 


Disclaimer: I Contenuti Sono Solo A Scopo Informativo E In Nessun Caso Possono Costituire La Prescrizione Di Un Trattamento O Sostituire La Visita Specialistica O Il Rapporto Diretto Con Il Proprio Veterinario/Medico.  Tutte Le Informazioni Qui Riportate Derivano Da Fonti Bibliografiche, Esperienze Personali E Studi Clinici Di Dominio Pubblico. Le Informazioni Diffuse Sul Sito Sono Pubblicate Dopo Attente Verifiche Delle Fonti, Scelte Con Cura E Per Quanto Possibile Aggiornate Ed Ufficiali. Tutte Le Informazioni Su Diete Speciali E Integratori Alimentari Per Animali Domestici, Sono A Scopo Informativo. Queste Informazioni Servono Come Linea Guida Generale, Non Possono Essere Applicate A Tutti Gli Animali Domestici O Considerate Come Alternative A Una Consulenza Professionale.  In Queste Pagine Sono Inseriti e presentati rimedi Di terapia alternativa e Omeopatici Di Efficacia Non Convalidata Scientificamente E Senza Indicazioni Terapeutiche Approvate. I Prodotti Non Vanno Intesi Come Sostituti Di Una Dieta Variata Ed Equilibrata E Devono Essere Utilizzati Nell’ambito Di Uno Stile Di Vita Sano. Disclaimer E Termini