Di nulla Mary ;) Per il Serum Anguillae adotto una modalità di somministrazione un pò stranina ;)
dovendo trattare la fase acuta e cronica scelgo in primis la 7ch con questo schema:
es: primo giorno i soliti 3 granuli più volte al giorno idem 2 e terzo giorno, quando la sintomatologia migliora al 4 giorno passo alla 30ch (per un solo giorno) di solito 5 granulini per tre volte al giorno
al 5 - 6 -7 giorno passo alla 9ch e poi sospendo
riprendo al decimo giorno solo con la 30 ch di Serum e proseguo la somministrazione 1 volta a settimana (sempre la 30ch) quando si ripresenta fase acuta riparto con la 7ch/9ch per continuare e mantenere sempre la 30ch una sola volta ogni 7 gg circa...a vita! (spero si comprenda)
bene!
Per le flebo:
Se Faccina reagisce subito al Protocollo dovresti poter ridurre le flebo, 12 urine al dì sono troppe, quanti ml al giorno? ringer o fisio?
l'acqua Fiuggi è una manna insieme al probinul per le scorie azotate
sì in unica siringa, qui trovi maggiori info: viewtopic.php?f=37&t=131&p=4872#p4872
Grazie mille per info galenica veterinaria!MaryRrr ha scritto: ↑28 gen 2020, 11:11 Per quanto riguarda le crocchette a base di Cordyceps si possono fare, bisogna mettersi d'accordo con una farmacia che abbia il laboratorio galenico e che abbia la strumentazione adeguata, noi abitiamo in riviera e posso dirvi che a Genova ci sono almeno 2 farmacie che fanno questi preparati su misura, in una vi lavorava mio marito, il quale preparava paste appetibili medicate e rimedi omeopatici, se qualcuno è interessato posso lasciarvi il contatto!