Milla a me lascia perplessa la tua veterinaria, :mad: ESSA è a conoscenza del fatto che con Lillo non si può andare a tentativi, tra qualche giorno sarà da solo...sono trascorse 2 settimane e il risultato è che ora è interessato pure l'altro orecchio. Ha avuto un miglioramento con il Surolan?Milla ha scritto:La cosa che mi lascia perplessa è che 3 giorni fa quando l'ho portato per fare la seconda iniezione di antibiotico secondo la veterinaria era tutto passato. Il giorno seguente è venuto fuori il problema all'altro orecchio. Ma teoricamente non doveva essere coperto dall'antibiotico?
Per il sistema immunitario ci sono diversi integratori, immunovet contiene alcune sostanze che potrebbero scatenare qualche allergia, è difficile perchè non lo si può monitorare nel lungo periodo, servirebbe una cura con Engystol che riequilibra il sistema immunitario, poi colostro, enzimi, un buon probiotico, ma come si fa se lo vedi solo il fine settimana? oggi ho ricondiviso sui social
Lillo è sicuramente un micio intollerante e allergico, ogni integrazione è da valutare attentamente.