micialalla ha scritto:Ho
sempre seguito sperando in questo epilogo. Grande Bea e belli e bravi Tittoro e Mia :evviva: :contento: :felice: :molto felice: :felicissimo:
Ciao Eli , tutto bene a parte che Tittoro l altra settimana e' tornato tutto bagnato e scuoteva un orecchio insistentemente.... mi fa prendere degli accidenti!
Allora l ho portato subito alla clinica che tra l altro si e' trasferita qui vicino meno male, e lui lo sai com'e' testone non si voleva far vedere l orecchio , la vet e' riuscita a entrare con lo strumento ma xpoco e gli era sembrato di vedere tipo un seme o qualcosa del genere, gli ha fatto il lavaggio e poi mi ha dato delle gocce da mettere nell orecchio, gia la sera si era liberato , ho trovato tipo un sassolino! Tutto bene avevo pensato a un otite...molto sollevata! :evviva:
Gli piace stare sotto l acqua... e' strano forte!
Adesso e' qui che vuol giocare , gli piace entrare sotto il tappeto a farsi le unghie e vuole che lo massaggi da sopra... che lavoro!! :relax:
Un bacione
A presto
:happy:
Mia cresce a vista d occhio...e' monella la signorina, ha iniziato a saltare sul cornicione del terrazzo
come Tittoro!!! :felice:
Ed e' dolcissima e' riuscita a conquistare tutti.... comprese Babi India e Silvery!!!
Quando ho un po di tempo ti mando foto nuove...
Intanto guarda un po' cosa hanno studiato gli americani contro lo stress nelle grandi citta http://yuotu.be135T8wtmTbVg
Ho aspettato a diverlo per non rattristarvi.... Giuli e' volata in cielo il 18 dicembre e se ne e' andata via mentre dormiva... la mia dolce Giuli... come ha detto Eli ha vissuto una vita meravigliosa...e per quello che io penso ha avuto tutto cio che un gatto puo' desiderare.....tanto amore
Rimmarrai sulla soglia del mio cammino
ad attendere felice la mia voce
mentre salendo al monte
chiamero il tuo nome
che subito rispondera'
da Vuoto e' il mio fianco ( Caterina Brancatisano)
Amica del cuore
Quando sarò vecchia, darò meno la caccia ai topi, giocherò sempre di meno e dormirò giorno e notte. Questi saranno i giorni in cui dovrai amarmi di più...