-
-
Login
-
Miao Ciao!!!
Moderatore: Elicats
-
- Member
- OPERI NEL SETTORE?: NO
- SONO: ALTRO
Miao Ciao!!!
Ciao a tutti e complimenti a Eli per questo forum così ben fatto.
Sono Sabrina, la mamma di Sophie e Charlotte di quasi 5 anni. Sono incrociate con una maine coon, hanno il pelo lungo e sono abbastanza grosse. Vivo in provincia di Torino, in una casetta in mezzo al verde, scelta soprattutto per loro. Si sono abituate fin da piccole al giardino e quando ho cambiato casa due anni fa, il primo requisito è che ce ne fosse uno.
Amo le mie piccole come figlie, e farei di tutto per vederle sempre star bene. Purtroppo Charlotte è FIV+, ma per ora sono felice di dire che sta bene. Spero davvero che continuerà così per tanti e tanti anni.
Sophie è una gattina docile e tanto coccolona. Ce l'ho sempre addosso :) , mi segue dappertutto.
Charlotte invece è vivace e tanto giocherellona. Io la trovo tanto buffa. E' la dominante fra le due e spesso fa la bulletta con la sorellina. Purtroppo pur stando sempre insieme non vanno molto d'accordo , devo spesso separarle perchè si prendono a zampettate
Io le adoro e non so come sarebbe la mia vita senza loro :)
Sono Sabrina, la mamma di Sophie e Charlotte di quasi 5 anni. Sono incrociate con una maine coon, hanno il pelo lungo e sono abbastanza grosse. Vivo in provincia di Torino, in una casetta in mezzo al verde, scelta soprattutto per loro. Si sono abituate fin da piccole al giardino e quando ho cambiato casa due anni fa, il primo requisito è che ce ne fosse uno.
Amo le mie piccole come figlie, e farei di tutto per vederle sempre star bene. Purtroppo Charlotte è FIV+, ma per ora sono felice di dire che sta bene. Spero davvero che continuerà così per tanti e tanti anni.
Sophie è una gattina docile e tanto coccolona. Ce l'ho sempre addosso :) , mi segue dappertutto.
Charlotte invece è vivace e tanto giocherellona. Io la trovo tanto buffa. E' la dominante fra le due e spesso fa la bulletta con la sorellina. Purtroppo pur stando sempre insieme non vanno molto d'accordo , devo spesso separarle perchè si prendono a zampettate
Io le adoro e non so come sarebbe la mia vita senza loro :)
- Elicats
- Moderatore globale
- OPERI NEL SETTORE?: SI
- SONO: NATUROPATA
- Citta: It
- Contatta:
Re: Miao Ciao!!!
Come ti capisco ma si può, certo che si può per loro anche questo!Sabrina73 ha scritto: Vivo in provincia di Torino, in una casetta in mezzo al verde, scelta soprattutto per loro. Si sono abituate fin da piccole al giardino e quando ho cambiato casa due anni fa, il primo requisito è che ce ne fosse uno.
Elicats.it https://elicats.it/
Come prenotare una consulenza: https://elicats.it/come-posso-aiutarti/
-
- Nuovo iscritto
vero... Ciao!!!
-
- Member
Il mio sogno è una casa con giardino interno antitrusione coperto (so' paranoica) se si potesse fare sterile con ulivi, tappezzato di erba-gatto con lucernario.
e per me una biblioteca, stile la bella e la bestia, grazie XD.
buonanotte a te e alle tue dolcissime maine coon
e per me una biblioteca, stile la bella e la bestia, grazie XD.
buonanotte a te e alle tue dolcissime maine coon
Ciò che scrivo è informazione, esperienza personale ed opinione da sottoporre a medico veterinario, non sostituisce visita veterinaria, nè è da intendersi in alcun modo come prescrizione.
Gli esseri umani sono una specie animale, non superiore.
-
- Member
eheheheeh!!!!! almeno sognare non costa nulla!!!!
Questo mese mi sono svenata e ho fatto recintare un pezzo di terra davanti alla casa (saranno 450 mt). Solo per loro. Ora però vivo più tranquilla anche io perchè stavo diventando matta a correrci sempre dietro. Non le mollavo mai un attimo, ho troppa paura della strada e altri percoli. Poi, non sono così furbe le mie bimbe..... si credono leoni, hanno già graffiato un maremmano e attaccato un husky (dalla rete, eh?) Ora posso stare fuori tranquilla con loro sicura che non mi scappino! Le birbe forse sono un pò meno contente .
Questo mese mi sono svenata e ho fatto recintare un pezzo di terra davanti alla casa (saranno 450 mt). Solo per loro. Ora però vivo più tranquilla anche io perchè stavo diventando matta a correrci sempre dietro. Non le mollavo mai un attimo, ho troppa paura della strada e altri percoli. Poi, non sono così furbe le mie bimbe..... si credono leoni, hanno già graffiato un maremmano e attaccato un husky (dalla rete, eh?) Ora posso stare fuori tranquilla con loro sicura che non mi scappino! Le birbe forse sono un pò meno contente .
-
- Member
ma no, dai! 450 mq sono un bel parco in cui giocare.
Ricordo il mio certosino che scavalcò una rete e lo trovai correre in cerchio dietro ad un cocker, il cocker scappava
Ricordo il mio certosino che scavalcò una rete e lo trovai correre in cerchio dietro ad un cocker, il cocker scappava
Ciò che scrivo è informazione, esperienza personale ed opinione da sottoporre a medico veterinario, non sostituisce visita veterinaria, nè è da intendersi in alcun modo come prescrizione.
-
- Member
Ecco le mie piccole :gattosmile: :gattosmile:
Mi fanno tanto penare, ma io le adoro!!!
Siete i miei amori
Mi fanno tanto penare, ma io le adoro!!!
Siete i miei amori
-
- Member
- Elicats
- Moderatore globale
- OPERI NEL SETTORE?: SI
- SONO: NATUROPATA
- Citta: It
- Contatta:
:love:
belli belli, quella di Charlotte tra la neve è
le inserisco nei miei articoli...ok???!!!
belli belli, quella di Charlotte tra la neve è
le inserisco nei miei articoli...ok???!!!
Elicats.it https://elicats.it/
-
- Member
Eli grazie!!!
Mi fai davvero questo onore? Charlotte ne è davvero orgogliosa
Dove posso vedere i tuoi pelosini?
Mi fai davvero questo onore? Charlotte ne è davvero orgogliosa