-
-
Login
-
Presentazione SIMO
Moderatore: Elicats
- Simo
- Member
- OPERI NEL SETTORE?: NO
- SONO: ALTRO
- Citta: Ravenna
Presentazione SIMO
Ciao a tutti, direi che sono leggermente in ritardo...è da un pochino che scrivo e non mi sono ancora presentata ufficialmente, comunque meglio tardi che mai!!!!
Allora mi chiamo Simona, sono di Ravenna e ho 37 anni.
Adoro gli animali, la natura, i viaggi e sono vegetariana da circa 18 anni.
Ho una micia di 15 anni di nome Lulù che amo tanto e che purtroppo non sta tanto bene.... da sempre sono appassionata di medicina naturale e omeopatia e proprio tramite le mie innumerevoli ricerche ho scoperto questo sito che trovo ben costruito e interessante. Brava ELI!!! :) :) :) :)
Pratico Reiki da un anno e ci tengo a dire che è utile a noi e ai nostri amici animali, che sono anche molto più ricettivi.....la mia micia tutte le volte che glielo faccio fa le fusa e si rilassa tutta!!! Vi allego due foto della mia Lulù così può presentarsi anche lei.
Un abbraccio a tutti
Allora mi chiamo Simona, sono di Ravenna e ho 37 anni.
Adoro gli animali, la natura, i viaggi e sono vegetariana da circa 18 anni.
Ho una micia di 15 anni di nome Lulù che amo tanto e che purtroppo non sta tanto bene.... da sempre sono appassionata di medicina naturale e omeopatia e proprio tramite le mie innumerevoli ricerche ho scoperto questo sito che trovo ben costruito e interessante. Brava ELI!!! :) :) :) :)
Pratico Reiki da un anno e ci tengo a dire che è utile a noi e ai nostri amici animali, che sono anche molto più ricettivi.....la mia micia tutte le volte che glielo faccio fa le fusa e si rilassa tutta!!! Vi allego due foto della mia Lulù così può presentarsi anche lei.
Un abbraccio a tutti
-
- Member
Re: Presentazione SIMO
Benvenuta Simo, mi dispiace che Lulu non sta bene e' una gatta bellissima!!!
Anche io sono vegetariana da molto tempo ,amo moltissimo gli animali, la natura e i viaggi......ma che nono posso fare......ho troppi pruzzoli da accudire!!!
Tanti :grattini: e carezze alla bella Lulu!
Ciaooo :gattosmile:
Anche io sono vegetariana da molto tempo ,amo moltissimo gli animali, la natura e i viaggi......ma che nono posso fare......ho troppi pruzzoli da accudire!!!
Tanti :grattini: e carezze alla bella Lulu!
Ciaooo :gattosmile:
- Simo
- Member
Grazieeeeeeeeeeeee!!! anche da parte di Lulù
Purtroppo soffre di insufficienza renale, una brutta malattia che stiamo affrontando da qualche tempo (dal giorno della sua diagnosi mi è cambiata la vita e come hai scritto bene tu...niente più viaggi!!!).Ma non mi pesa, lei viene prima di tutto.
Quanti mici hai???
Purtroppo soffre di insufficienza renale, una brutta malattia che stiamo affrontando da qualche tempo (dal giorno della sua diagnosi mi è cambiata la vita e come hai scritto bene tu...niente più viaggi!!!).Ma non mi pesa, lei viene prima di tutto.
Quanti mici hai???
-
- Member
Ne ho 4 Babi India Silvery e Tittoro tutti trovatelli piu' 2 cani Ginger Gianduia
e tanti randagini di cui mi prendo cura!!! Se vuoi puoi vedere le foto e la storia.....dei miei amati gatti & co.....cani in sono gradite le presentazioni!
Loro vengono prima di tutto e senza di loro non so che farei......
Notte :gattosmile:
e tanti randagini di cui mi prendo cura!!! Se vuoi puoi vedere le foto e la storia.....dei miei amati gatti & co.....cani in sono gradite le presentazioni!
Loro vengono prima di tutto e senza di loro non so che farei......
Notte :gattosmile:
- Elicats
- Moderatore globale
- OPERI NEL SETTORE?: SI
- SONO: NATUROPATA
- Citta: It
- Contatta:
Ciao Simo grazie per il feedback ++++ wuaooo Reiki BRAVA TU!
tempo fa avevo scritto articolo Reiki se vuoi integrarlo mi potrebbe fare solo piacere...
la tua Lulu' toglie il fiato
http://elicats.it/reiki-per-gatto-e-cane/
ciaux
tempo fa avevo scritto articolo Reiki se vuoi integrarlo mi potrebbe fare solo piacere...
la tua Lulu' toglie il fiato
http://elicats.it/reiki-per-gatto-e-cane/
ciaux
Elicats.it https://elicats.it/
Come prenotare una consulenza: https://elicats.it/come-posso-aiutarti/
Come prenotare una consulenza: https://elicats.it/come-posso-aiutarti/
- Simo
- Member
Lo leggo molto volentieri e poi se mi viene in mente qualcosa da aggiungere ti avviso!!!
Sono al secondo livello di reiki, diciamo che adesso l'energia é piú potente e riesco a farlo alla micia-e alle altre persone-anche a distanza. Su questo argomento ci aggiorniamo....
Sono al secondo livello di reiki, diciamo che adesso l'energia é piú potente e riesco a farlo alla micia-e alle altre persone-anche a distanza. Su questo argomento ci aggiorniamo....
- Simo
- Member
Dimenticavo....Beatrice complimenti per i tuoi amici pelosetti e per tutto quello che fai...
-
- Member
Grazie Simo potrei fare di piu' e non e' niente in confrontro a tutto l amore che ricevo da loro......
-
-