Totto non c'è piu-

QUESTO E' IL POSTO DOVE CONDIVIDERE IL PERCORSO FINALE COMUNE E PER RICORDARE I NOSTRI CARI GATTI E CARI CANI

Moderatore: Elicats

micialalla
Member
Member
OPERI NEL SETTORE?: NO
SONO: ALTRO
Citta: provincia di Torino

Totto non c'è piu-

Messaggio da leggere da micialalla »

ieri mattina Totto mi ha lasciata x salire sul ponte per un posto senza dolore. dove avrà gia incontrato tutti i gatti che ha conosciuto e tobY che è li da giugno dell' anno scorso.

[img][/

aggiorno poi sul post che avevo aperto , ma ora non mi va sono addolorata e amareggiata , anche di animali ne ho persi tanti nel corso della mia lunga vita non mi abituerò mai la ferita e il dolore è sempre uguale o peggio. :beg:
Allegati
Cattura  totto foto.JPG
Cattura  totto foto.JPG
Foto2652.jpg

Elicats
Moderatore globale
Moderatore globale
Citta: It

Re: Totto non c'è piu-

Messaggio da leggere da Elicats »

ohi Lalla, non ci si abitua mai è un dolore che lacera, mi dispiace :(
Per la salute dei nostri cani e gatti è fondamentale rivolgersi sempre al veterinario. Siamo noi che decidiamo per loro e ne siamo responsabili.

micialalla
Member
Member
Citta: provincia di Torino

Re: Totto non c'è piu-

Messaggio da leggere da micialalla »

Grazie , ma stavolta oltre il dolore mi sento colpevole x non averlo aiutato ad andare senza dolore, speravo nel glutadione, che potesse magari anche solo x quel poco farlo star meglio dovevo capire ... quando mia figlia mi ha fatto prendere coscenza che dovevo aiutarlo la vet non c'era e lui ha boccheggiato e si è lamentato un po' di volte prima di andarsene .povero amore.