Home » Prodotti naturali ed integratori cane e gatto » Lypex Integratore innovativo per cani e gatti con EPI

Lypex Integratore innovativo per cani e gatti con EPI

  • Elicats 
lypex cane gatto

Lypex è un integratore alimentare unico, clinicamente testato, progettato per aiutare gli animali con problemi pancreatici. Lypex fornisce quantità facili da usare e misurate di enzimi pancreatici da miscelare nel cibo del vostro animale domestico.

 

Modo d’uso

Le capsule Lypex devono essere aperte e il contenuto deve essere cosparso di cibo per ogni pasto.

Il cibo deve essere somministrato immediatamente dopo la miscelazione del Lypex

Lypex è un triplo integratore pancreatico unico clinicamente testato avvolto in un rivestimento protettivo per favorire un assorbimento ottimale.

 

LYPEX: Supplemento dietetico pancreatico di terza generazione.

  • Alto dosaggio
  • Rivestimento enterico
  • Efficacia superiore provata

Molti cani e gatti soffrono di Insufficienza Pancreatica Esocrina (EPI) e Sindrome da malassorbimento con perdita di peso, polifagia ed eccessiva produzione di feci. LYPEX è un mangime complementare pancreatico. Le sue capsule contengono pellet enterici resistenti alla digestione gastrica che permettono agli enzimi di raggiungere in alte concentrazioni l’intestino tenue, massimizzando i loro effetti digestivi.

Ogni capsula apribile contiene
Lipasi …… 30.000 U.Ph.Eur.
Amilasi …. 18.750 U.Ph.Eur.
Proteasi … 1.200 U.Ph.Eur.

Modalità d’uso e Dosaggio
Le capsule devono essere aperte e il contenuto appetibile deve essere miscelato con il cibo al momento dell’assunzione dello stesso.
NON SOMMINISTRARE CAPSULE INTERE.

La dose giornaliera deve essere suddivisa equamente nei vari pasti. Il dosaggio può essere modificato in base alla valutazione clinica del Veterinario.