Home » Salutogenesi Pets » The Pinot Meow The MosCATo Perchè bere da solo?

The Pinot Meow The MosCATo Perchè bere da solo?

  • Elicats 
The Pinot Meow The Moscato Perchè bere da solo?

The Pinot Meow The MosCATo perchè bere da solo? Il vino a base di catnip e barbabietola solo per i nostri amici felini!

Negli Stati Uniti l’Apollo Peak, una ditta di Denver, Colorado, fondata da Brandon Zavala, ha avviato la produzione di vini per i nostri gatti, al momento la ditta produce un vino rosso: il Pinot Meow e un vino un bianco: MosCATo.

 

Entrambe le bevande sono ovviamente analcoliche a base di ingredienti del tutto naturali, piccole quantità di catnip organica, la comune erba gatta, che dona ai gatti una lieve ebbrezza simile a un bicchiere di vino!

La condivisione di un bicchiere di vino rosso con il vostro felino

ora è una realtà possibile!

 

The Pinot Meow The Moscato Perchè bere da solo

Il Pinot Meow è una miscela di erba gatta organica naturale coltivata negli Stati Uniti e prodotta con acqua fresca di montagna e il 100% con barbabietola organica e sale.

more info: apollopeak.com

 ➡  The Pinot Meow The MosCATo Perchè bere da solo?

 

…e per i cani arriva

CharDOGnay Dog Wine

Il miglior integratore per il tuo cane. CharDOGnay Dog Wine è un finto vintage progettato per rilassare il tuo cane offrendo un gusto irresistibile. Basta versare in una tazza a scelta e servire per simulare una bevanda al vino per il tuo cane. Il pacchetto include 1 bottiglia da 8 once di vino per cani CharDOGnay.

COSA C’È DENTRO CHARDOGNAY?

CharDOGnay è un brodo di pollo liquido leggermente preparato con foglia di camomilla biologica e mescolato con una miscela brevettata per ottenere un gusto irresistibile per i cani.

QUALI SONO GLI EFFETTI?

Mentre i cani non reagiscono al vino del cane come fanno i gatti alla catnip, la maggior parte dei cani presenterà uno stato di comportamento rilassato che include, ma non è limitato a quanto segue:

  • Stato generale rilassato
  • Muscoli rilassati e tendenza a dormire
  • Quando ingerita, la camomilla agirà come un leggero sedativo
  • La camomilla non è una vera tossina e non crea dipendenza

PERCHÉ LA FOGLIA DI CAMOMILLA?

  • La foglia di camomilla, se usata in piccole quantità, può avere un effetto sedativo naturale che può aiutare ad alleviare il dolore e garantire un sonno migliore di notte e in casa.

QUALI SONO GLI INGREDIENTI?

  • Una miscela brevettata di acqua filtrata, estratto di camomilla organica, colore giallo barbabietola, glucosamina HCL (salute delle ossa), estratto di rosmarino e sorbato di potassio (conservante non tossico)