(Last Updated On: 4 marzo 2018)

Echinacea per il Ratto: l’echinacea contiene acidi grassi a catena lunga, alcalodi, e flavonoidi, ha azione immunostimolante in particolare le cellule NK (natural killer) diventano più numerose, anche per i ratti è utile in caso di infezioni respiratorie e per aumentare le difese immunitarie.

Echinacea per il Ratto

L’echinacea ha proprietà batteriostatiche e virustatiche, con aumento dell’attività macrofagica con attività antinfiammatoria simile al cortisone, aumenta la produzione di ACTH, che è l’ormone capace di stimolare il surrene da parte dell’ipofisi anteriore. L’ACTH fa aumentare la produzione surrenalica di glicocorticoidi i quali sono dotati di una notevole azione antinfiammatoria.

Echinacea per il Ratto in caso di ferite e problemi dermatologici

L’echinacea inoltre sembra avere effetti protettivi sul tessuto connettivo e può migliorare la guarigione delle ferite, può essere impiegata nel trattamento di dermatiti, piccole ferite, afte, eczemi e altri problemi dermatologici.

  • Azione immunostimolante aspecifica, in particolare per la prevenzione delle malattie infettive delle prime vie aeree
  • Altre cicatrizzante cutanea e antinfettiva
Echinacea per il Ratto

l’echinacea aumenta la longevità dei ratti!

Anche per il nostro Ratto somministrare l’echinacea senza alcol come l’estratto idroenzimatico EIE, l’echinacea omeopatica, o l’Echinacea Compositum Heel

Echinacea per il Ratto infezioni respiratorie e S.I.
Vota