-
-
Login
-
cura con micoterapia gatto felv
Moderatore: Elicats
-
- Member
- OPERI NEL SETTORE?: NO
- SONO: ALTRO
Re: cura con micoterapia gatto felv
ciao, se davvero vuoi aiutare il tuo gatto, esiste anche google, è fatto apposta per ricercare documenti sull'argomento, e ce ne sono, basta cercare e portare la stampa ai veterinari che sapranno il da farsi.
Ciò che scrivo è informazione, esperienza personale ed opinione da sottoporre a medico veterinario, non sostituisce visita veterinaria, nè è da intendersi in alcun modo come prescrizione.
Gli esseri umani sono una specie animale, non superiore.
-
- Nuovo iscritto
- Citta: Latina
Ciao..mi dici "se davvero vuoi aiutare la tua gatta "?..perché pensi che io stia facendo finta?.. è dal 13 novembre..giorno in cui ho scoperto la leucemia di joy che non ho altro pensiero..mangio pane e Google..è così che ho trovato l'omeopatia..e i funghi..il vostro forum..ma anche vet poco sensibili e incapaci..come quello che ha vaccinato joy senza prima farle il test per la leucemia.. scatenandole un' anemia devastante..io voglio solo regalare a joy un po' di tempo visto che ha solo 15 mesi.. e ti assicuro che sto facendo di tutto..provando di tutto..se avessi un vet bravo e scrupoloso non starei continuamente su internet in cerca di rimedi o a infastidire voi con richieste a quanto pare inaccettabili e pure "sospette"!..voglio solo aiutare joy.. niente altro..ve l'assicuro..ciao
-
- Member
- Citta: Casamassima (BA)
Ragazze, ma un vaccino FELV può scatenare un'anemia?
Quando sarò vecchia, darò meno la caccia ai topi, giocherò sempre di meno e dormirò giorno e notte. Questi saranno i giorni in cui dovrai amarmi di più...
-
- Nuovo iscritto
Non era un vaccino per la felv..erano le vaccinazioni di rito..vaccinazioni e poi anche la successiva sterilizzazione che in un gatto felv + possono attivare l'infezione fino a quel momento latente.. E tutto questo purtroppo l'ho saputo dopo..
-
- Member
Non ti ho accusato di niente, ma se avessi cercato su google la posologia del fungo l'avresti trovata facilmente e l'avresti già portata da un veterinario capace di leggere.
L'ho fatto pure io ed anche altre persone, quindi è fattibile.
Invece di alterarti inutilmente e perdere tempo, te lo ripeto, se vuoi davvero aiutare il tuo gatto cerca su google i termini che ti servono e clicca invio, non mi sembra difficile.
E non si tratta di infastidire, non è fastidio, è il regolamento del forum e non sostituirsi al veterinario e FARE e' quello che conta.
Non hai più vet di riferimento? Ne trovi un altro. Li hai trovati inaffidabili? Ne trovi un altro, e un altro e un altro e un altro finchè non trovi quello giusto e viste le condizioni del tuo gatto, alla svelta.
Come fanno tutte le persone che vogliono davvero curare il loro gatto.
Se davvero la situazione del tuo gatto è così critica ti muovi invece di perdere tempo su un forum.
Prova con coriolus versicolor gatto su google e clicca invio. Dato che è dal 13 novembre che cerchi.
Prova ad andare da altri veterinari.
Se davvero vuoi aiutare il tuo gatto invece di perdere tempo come stai facendo.
L'ho fatto pure io ed anche altre persone, quindi è fattibile.
Invece di alterarti inutilmente e perdere tempo, te lo ripeto, se vuoi davvero aiutare il tuo gatto cerca su google i termini che ti servono e clicca invio, non mi sembra difficile.
E non si tratta di infastidire, non è fastidio, è il regolamento del forum e non sostituirsi al veterinario e FARE e' quello che conta.
Non hai più vet di riferimento? Ne trovi un altro. Li hai trovati inaffidabili? Ne trovi un altro, e un altro e un altro e un altro finchè non trovi quello giusto e viste le condizioni del tuo gatto, alla svelta.
Come fanno tutte le persone che vogliono davvero curare il loro gatto.
Se davvero la situazione del tuo gatto è così critica ti muovi invece di perdere tempo su un forum.
Prova con coriolus versicolor gatto su google e clicca invio. Dato che è dal 13 novembre che cerchi.
Prova ad andare da altri veterinari.
Se davvero vuoi aiutare il tuo gatto invece di perdere tempo come stai facendo.
Ciò che scrivo è informazione, esperienza personale ed opinione da sottoporre a medico veterinario, non sostituisce visita veterinaria, nè è da intendersi in alcun modo come prescrizione.
-
- Member
- Citta: Casamassima (BA)
Senti, su questi c'é massima incertezza, Joy, perché se il micio é FIV o FELV+ e lo si vuole proteggere, a fronte di un S.I. non precario, le vaccinazioni di rito possono anche aiutarlo. Ma é e consigliabile prima fare un emocromo e ragionare a quattr'occhi col veterinario sulla fattibilità o meno della cosa.
Io ho il mio Chicco al quale é stata appena diagnosticata la FIV (sierologicamente, non clinicamente) e probabilmente lo coprire coi vaccini usuali se il suo emocromo non sará brutto.
Io ho il mio Chicco al quale é stata appena diagnosticata la FIV (sierologicamente, non clinicamente) e probabilmente lo coprire coi vaccini usuali se il suo emocromo non sará brutto.
Quando sarò vecchia, darò meno la caccia ai topi, giocherò sempre di meno e dormirò giorno e notte. Questi saranno i giorni in cui dovrai amarmi di più...
-
- Nuovo iscritto
Ciao spillo..il test per la felv va sempre fatto..specialmente se la micetta è una randagetta ..come la mia joy..trovata che aveva poco più di un mese in un giorno di pioggia e in condizioni pietose..un mucchietto di pelo e ossa ..carne poca ma tanto dolore..pensavo di averla salvata ma poi ho messo la sua vita nelle mani di un vet sconsiderato e incompetente..a dir poco..e l'ho condannata!..potessi tornare indietro con quello che so adesso..e matisse anche se sono qui a parlarne non significa che non stia facendo..anzi..forse le sto dando troppe cose insieme..ho solo paura di sbagliare..per questo ho chiesto aiuto a chi magari c'è passato o ci sta passando..un saluto
-
-