Il mio gatto si chiama Matino ed ha 10 anni, ha appena(10 giorni fa) subito una conchectomia con coinvolgimento dei linfonodi a causa di un tumore squamocellulare; dalle analisi effettuate prima di effettuare l'operazione si era notato un principio di IR che pero è andata peggiorando sino a raggiungere il suo apice ora con le ultime analisi; evito ulteriori "preamboli" sperando in un vostro aiuto e nei vostri consigli su come trattare la sua malattia.
Le sue ultime analisi hanno dato come risultato questi valori:
CREATININA 6,70 mg/dl
UREA 195,00 mg/dl
PROTEINE TOT 6,92 g/dl
ALBUMINA 2,33 g/dl
GLOBULINE 4,59 g/dl
FOSFORO 7,30 mg/dl
Frequenza cardiaca 220 puls/min
Pressione sistolica 152 mmHg
Inutile dire che Martino mangia poco ed ormai solo le crocchette renal della Hiil's , non ha voglia di giocare e si muove pochissimo.
Per ora la sua terapia consiste in renal p pasta e flebo sottocutanea di Ringel lattato(7/150 ml).
Abbiamo deciso di iniziare subito(appena arriveranno i farmaci) il protocollo hell vorrei chiedervi info sui dosaggi e su come somministrare i composti(se mischiandoli o separatamente).
Vi volevo chiedere come integrare questa terapia con altri integratori(ho letto del cordyceps) o farmaci per dare tutto l'aiuto possibile al mio Martino.
Grazie in anticipo e spero di ricevere i vostri pareri e aiuti perché non voglio lasciare nulla di intentato ed ora Martino sembra in una situazione disperata