Home » Prodotti naturali ed integratori cane e gatto » Il miele Risana la cute lesa del cane e gatto con enzimi e oli essenziali

Il miele Risana la cute lesa del cane e gatto con enzimi e oli essenziali

  • Elicats 
vetramil schema

Il miele ripara la cute lesa del cane e gatto, il miele sterilizzato arricchito di enzimi e oli essenziali favoriscono la riparazione tissutale in caso di decubiti, ferite, infiammazioni ulcere infette, si utilizza per accelerare il processo di riepitelizzazione in caso di lesioni

Il miele per ripara la cute lesa del cane e gatto

Il miele contribuisce a pulire la ferita creando un ambiente ostile ai batteri e supporta la rigenerazione della pelle, si può applicare sui tessuti necrotici in quanto favorisce il debridement (rimozione del tessuto necrotico), ha potente effetto battericida e antibatterico.

La pomata al miele Vetramil contiene oli essenziali specifici con proprietà benefiche e particolarmente indicate per contrastare i problemi associati a infezioni batteriche e fungine, inoltre, gli oli essenziali impediscono agli animali di leccare la pomata e tengono lontani gli insetti. Il basso pH di Vetramil non altera le normali condizioni e la resistenza naturale della pelle.

LA LINEA VETRAMIL COMPRENDE

prodotti per la cute del caneVETRAMIL POMATA

Per la preparazione di Vetramil® pomata si utilizzano solo ingredienti purissimi e di alta qualità. La produzione avviene secondo le Norme di Buona Fabbricazione (NBF) e nell’ambito del sistema di qualità di Bfactory Health ProductsB.V.

Vetramil® stimola il recupero naturale della pelle,  allevia il rossore della pelle ed esercita un effetto rigenerante.

Una volta applicata alla ferita Vetramil può essere coperta da una medicazione secondaria. Vetramil non ha nessun tempo di attesa.

VETRAMIL SPRAY

Vetramil Spray è stato pensato per l’applicazione in punti difficili da raggiungere, su estese zone cutanee e su animali nervosi che non consentono che sia toccata la zona lesa. La nebulizzazione infatti non produce nessun rumore e gli animali rimangono tranquilli durante l’applicazione.

VETRAMIL PLUS

Vetramil Plus a base di miele sterilizzato e standardizzato, oli essenziali ed estratto di cardiospermum è la novità di Bfactory Health products per lenire e calmare il prurito di piccoli animali e favorire il ripristino e la normalizzazione cutanea. Per uso topico è stato specificatamente formulato per evitare il leccamento.

VETRAMIL AURIS

Vetramil® Auris è un preparato la cui formulazione unica è stata sviluppata per coadiuvare il trattamento delle infiammazioni dell’orecchio e delle irritazioni cutanee che si accompagnano a patologie quali l’otite esterna e l’eczema dell’orecchio esterno

Vetramil Paw Wax Cera Protettiva Per Cuscinetti Plantari

La cera Vetramil® al miele è stata appositamente studiata per proteggere i cuscinetti plantari di tutti gli animali da compagnia sia durante la stagione estiva che invernale. I cuscinetti plantari entrano a contatto diretto con superfici insultanti, come asfalto caldo o ghiacciato, sale, neve e in genere superfici ruvide.

 

VETRAMIL FAQS

Lettura Consigliata  Oli essenziali per il gatto Guida completa: Tossici & Innocui
Lettura Consigliata  Cicatrizzanti per cane e gatto Quando la Ferita Non Guarisce

DISCLAIMER: I CONTENUTI SONO SOLO A SCOPO INFORMATIVO E IN NESSUN CASO POSSONO COSTITUIRE LA PRESCRIZIONE DI UN TRATTAMENTO O SOSTITUIRE LA VISITA SPECIALISTICA O IL RAPPORTO DIRETTO CON IL PROPRIO VETERINARIO/MEDICO. NON SI INTENDE FAR UTILIZZARE LE NOZIONI CONTENUTE IN QUESTE PAGINE PER SCOPI DIAGNOSTICI O PRESCRITTIVI O COME BASE PER QUALSIASI TERAPIA MEDICA. EVENTUALI DECISIONI CHE DOVESSERO ESSERE PRESE DALL’UTENTE, SULLA BASE DELLE INFORMAZIONI QUI LETTE, SONO ASSUNTE IN PIENA AUTONOMIA DECISIONALE E A PROPRIO RISCHIO. TUTTE LE INFORMAZIONI QUI RIPORTATE DERIVANO DA FONTI BIBLIOGRAFICHE, ESPERIENZE PERSONALI E STUDI CLINICI DI DOMINIO PUBBLICO, SONO ESCLUSIVAMENTE A SCOPO INFORMATIVO, SENZA ESSERE IN ALCUN MODO LEGALMENTE PERSEGUIBILI E QUINDI NON SI ACCETTANO RESPONSABILITÀ PER DANNI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL’USO DI QUESTE INFORMAZIONI. SI DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI ERRORI DI TESTO

Salva