Home » HUMAN HEALTH » INTEGRATORI NUTRACEUTICA » Integratori alimentari naturali senza riempitivi Questo è Il FUTURO!

Integratori alimentari naturali senza riempitivi Questo è Il FUTURO!

  • Elicats 
Migliori integratori alimentari naturali

Il futuro dell’integrazione alimentare, PERCHE’ HO SCELTO GLI INTEGRATORI TERRANOVA: Il concetto di formulazione di Terranova è innovativo ma allo stesso tempo radicato nei principi profondamente etici e olistici dell’azienda.

Gli ingredienti chiave degli integratori Terranova non sono solo i nutrienti (ad esempio minerali isolati o vitamine). Ogni prodotto contiene anche il suo personale complesso di ingredienti vegetali fortemente sinergici tra loro, chiamato Magnifood, progettato per migliorare l’assorbimento e la biodisponibilità e fornire una vasta gamma di fitonutrienti e proteggere gli ingredienti dal danno ossidativo.

 

Sono studiati per massimizzare la loro efficacia, con principi nutritivi altamente biodisponibili.

Migliori integratori alimentari naturali

Complesso MAGNIFOOD Nutrizione potenziata

Il Complesso Magnifood è progettato per:

– Migliorare o supportare l’assorbimento, la biodisponibilità, utilizzo, attività, stabilità, funzione ed effetto dei nutrienti del prodotto;
– Fornire enzimi sinergici e co-fattori cruciali all’utilizzo e alle funzioni dei nutrienti del prodotto;

Da piante integre di provenienza biologica e selvatica, crioessiccate, è un’innovazione esclusiva di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi.

Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante.

complesso Magnifood Terranova

Nelle capsule Terranova trovate solo ed esclusivamente ingredienti naturali  veri concentrati di natura!

100% SENZA INGREDIENTI NOCIVI, 100% Vegano, il contenuto interno della capsula è privo di additivi, leganti o altri eccipienti.

LISTA NERA ECCIPIENTI:
gli antiagglomeranti (p.es. lo stearato di magnesio),  i coloranti (la tartrazina), i lubrificanti (il diossido di silicio), gli emulgatori (p.es. i polisorbati), gli aromi (per il sapore e l’odore), i pigmenti (p.es. l’ossido di ferro), le sostanze riempitive (i filler) che si utilizzano per aumentare la massa dell’integratore alimentare finale, i dolcificanti (p.es. il sorbitolo, il mannitolo), ecc.

Linea GREEN CHILD TERRANOVA

E per i più piccoli una linea di integratori vitaminici per bambiniGREEN CHILD” appositamente studiata per loro. Le capsule si possono aprire e mescolare agli alimenti!

Scopri la gamma di prodotti Terranova

Fonte: https://www.forlive.com/it/