Home » Lifestyle » Posate Anti-Shake Per Pazienti Con Malattia Di Parkinson

Posate Anti-Shake Per Pazienti Con Malattia Di Parkinson

  • Elicats 
posate parkinson

Le posate intelligenti ed auto-stabilizzanti in grado di aiutare a contrastare i tremori alle mani. L’idea di Google renderà più facile per i malati di Parkinson godere di un pasto con amici e familiari.

Posate Parkinson

Il Liftware Spoon, riesce attraverso alcuni algoritmi a compensare il movimento della mano, riducendo gli effetti del tremore fino al 76%. La tecnologia è stata sviluppata dai Lift Labs, una piccola start up californiana acquisita da Google.

La stabilizzazione della maniglia Liftware contiene dei sensori di movimento che rilevano i movimenti della mano, la tecnologia percepisce attraverso centinaia di algoritmi come una mano trema e consente l’attenuazione dei tremori rendendo il movimento più preciso.

Gli accessori comprendono un cucchiaio da minestra, cucchiaio per tutti i giorni e la forchetta.

Sensori avanzati, e un computer di bordo contrastano attivamente il tremore.

 

 

Gyenno il cucchiaio per i malati di Parkinson

Il cucchiaio di GYENNO si stabilizza elettronicamente in modo che l’utensile collegato scuota 85% in meno della tua mano. Preoccupatevi meno della fuoriuscita e concentrarsi sul godere del vostro pasto

Con un design ergonomico di facile presa e antiscivolo, il cucchiaio GYENNO pesa solo 130 g, rendendolo perfetto per ogni pasto. Il design leggero migliora l’efficienza nel mangiare. Da ora in poi dica addio alle cene fredde

Minimalista ma non semplicistica. Integra i moduli di controllo intelligenti, i componenti del motore ad alte prestazioni, una struttura di trasmissione precisa e sensori ad alta precisione in uno spazio limitato.